Domenica In – Diciassettesima puntata del 14 gennaio 2024 – Tra gli ospiti Danny Quinn, Enrica Bonaccorti, Luca Barbareschi.

Domenica In, il contenitore domenicale di Rai 1, taglia il ragguardevole traguardo delle 48 edizioni,questa è la 15° condotta da Mara Venier, la sua sesta consecutiva. Gli ingredienti saranno quelli che hanno caratterizzato le ultime stagioni, con lunghe interviste one-to-one agli amici della conduttrice (alcuni dei quali torneranno spesso durante l’anno), le esibizioni musicali, le anticipazioni ai programmi prossimamente in onda sulle reti Rai (e non solo) e i talk dedicati agli argomenti di maggiore interesse, con l’intervento di esperti e opinionisti, nonchè spazi dedicati alla stretta attualità.

Queste le anticipazioni della diciassettesima puntata (18° se si considera anche un meglio di…) di oggi.

Domenica In | Puntata del 14 gennaio 2024

Si inizia con la storia del Festival di Sanremo, in compagnia di alcuni cantanti e protagonisti di tante edizioni: Bobby Solo, Nicola Di Bari, Maurizio Vandelli, Mal, Wilma Goich, Tiziana Rivale, Francesca Alotta e Marino Bartoletti, in qualità di opinionista e profondo conoscitore della storia di Sanremo.

L’attore Danny Quinn, poi, si racconterà tra carriera e vita privata, ricordando la sua esperienza al Festival di Sanremo del 1989 come conduttore. Enrica Bonaccorti, attrice e conduttrice di tanti programmi Rai, si racconterà a tutto tondo ricordando i molti artisti con i quali ha collaborato nel corso della sua lunga carriera artistica. L’attore e regista Luca Barbareschi, infine, interverrà per presentare il suo nuovo programma ‘In barba a tutto’.

L’appuntamento con Domenica In è per oggi, ore 14:00, su Rai 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter