Domenica In – Diciannovesima puntata del 28 gennaio 2024 – Pre-SanRemo e Iva Zanicchi.

Domenica In, il contenitore domenicale di Rai 1, taglia il ragguardevole traguardo delle 48 edizioni,questa è la 15° condotta da Mara Venier, la sua sesta consecutiva. Gli ingredienti saranno quelli che hanno caratterizzato le ultime stagioni, con lunghe interviste one-to-one agli amici della conduttrice (alcuni dei quali torneranno spesso durante l’anno), le esibizioni musicali, le anticipazioni ai programmi prossimamente in onda sulle reti Rai (e non solo) e i talk dedicati agli argomenti di maggiore interesse, con l’intervento di esperti e opinionisti, nonchè spazi dedicati alla stretta attualità.

Queste le anticipazioni della diciannovesima puntata (20° se si considera anche un meglio di…) di oggi.

Domenica In | Diciannovesima puntata del 28 gennaio 2024

Si inizia con un talk  che ripercorrerà la storia del Festival di Sanremo con alcuni dei cantanti che hanno preso parte alla kermesse musicale e che tornano a esibirsi con le canzoni che negli anni hanno presentato con successo sul palco dell’Ariston: Bobby Solo, Maurizio Vandelli, Tony Dallara, Wilma De Angelis, I Dik Dik, Ricky Gianco, Nicola Di Bari, Robertino, Donatello e Marino Bartoletti in qualità di opinionista.

Iva Zanicchi racconta le sue undici partecipazioni e le sue tre vittorie al Festival, per poi esibirsi con alcuni suoi successi. Ancora musica con L’Orchestraccia e Marco Conidi, che presentano il loro nuovo singolo “Quello non era amore”.

L’appuntamento con Domenica In è per oggi, ore 14:00, su Rai 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter