“Che tempo che fa” – Ventesima puntata del 23 febbraio 2020 – Stefano De Martino, Massimo Moratti, Panariello tra gli ospiti.

Che tempo che fa, ventesima puntata stagionale, con diverse novità in questa edizione. La prima, il cambio di rete. Dopo 14 anni su Rai 3 e gli ultimi due su Rai 1, il programma quest’anno è passato a Rai 2. La puntata è divisa in tre parti: una specie di anteprima nel preserale, poi in prima serata la parte pricnipale a cui segue il tavolo.

Che tempo che farà | 23 febbraio 2020 | Ospiti

La prima parte del programma, dal titolo Che tempo che farà e in onda nell’orario di cena, dalle 19:40 alle 20:25. Fabio Fazio insieme a Mago Forest si intrattengono con il pubblico in sala in un gioco di improvvisazione. Con loro anche Ale e Franz, Raul Cremona e l’inviato speciale Gigi Marzullo.

Ospiti il sindacalista italo-ivoriano dell’USB Aboubakar Soumahoro, da anni impegnato nella lotta per i diritti dei braccianti e dallo scorso 11 febbraio in marcia con “Il cammino dei bisogni”; la conduttrice televisiva e radiofonica Aurora Ramazzotti; la modella di origine senegalese Maty Fall Diba, protagonista della copertina di Vogue Italia.

Che tempo che fa | 23 febbraio 2020 | Ospiti

La parte principale del programma va in onda a partire dalle 21 e fino le 22:45 circa. Filippa Lagerback introduce gli ospiti, mentre Luciana Littizzetto è allle prese col suo classico monologo in cui commenta i fatti più curiosi della settimana.

Ospiti di questa ventesima puntata per le classiche interviste:

  • il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e il virologo Roberto Burioni per un aggiornamento sul Coronavirus, con collegamenti con le zone interessate dal contagio;
  • l’imprenditoreMassimo Moratti, presidente di Saras ed ex presidente e proprietario dell’Inter, che ha guidato per 18 anni, durante i quali ha firmato uno storico triplete nel 2010 e vinto 16 trofei;
  • Giorgio Panariello, da marzo a teatro con lo spettacolo “La favola mia” per celebrare il suo 60° compleanno e i 20 anni di carriera;
  • Elio Germano, protagonista del nuovo film di Giorgio Diritti, “Volevo nascondermi”, in cui interpreta Antonio Ligabue; in studio con lui lo storico dell’arte e critico Flavio Caroli;
  • Pinguini Tattici Nucleari, la band rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo, dove è arrivata terza col brano Ringo Starr, al vertice dell’airplay radiofonico.

Che tempo che fa – Il Tavolo | 23 febbraio 2020 | Ospiti

Ultima parte del programma, il conosciuto e collaudato tavolo, in onda dalle 22:45 circa fino alle 23:35. Oltre ai fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo, il Mago Forest, Ale e Franz e Raul Cremona, ospiti della puntata Stefano De Martino, voce del protagonista del nuovo cartone animato “Arctic – Un’avventura glaciale”. Torna al tavolo anche Aurora Ramazzotti.