Domenica In – Ventiquattresima puntata del 23 febbraio 2020 – Francesco Gabbani, Irene Grandi, Carlo Verdone, Rita Pavone e tanti altri.

Domenica In, edizione 2019/2020. Mara Venier è tornata nel suo salotto della domenica pomeriggio, dopo gli ottimi ascolti della scorsa edizione che ne ha visto il suo ritorno al timone. Una lunga cavalcata anche questa stagione, da settembre sino a fine maggio, tutte le domeniche.

Tanti ingredienti collaudati, preparati ogni volta in modo diverso per dare vita a un appuntamento familiare, ma sempre originale.

Domenica In | Ventiquattresima puntata 23 febbraio 2020

Inizio con un’intervista all’attore e regista Carlo Verdone che interverrà in studio per presentare il suo ultimo film “Si vive una volta sola”, nelle sale cinematografiche dal 26 febbraio.

Ancora ampio spazio ai protagonisti di Sanremo 2020 con Francesco Gabbani, che canterà il brano “Viceversa” con il quale si è classificato al secondo posto. Irene Grandi, con il brano “Finalmente io”. Enrico Nigiotti, che canterà il suo ultimo singolo “Baciami adesso”.

Le Vibrazioni, con il loro brano “Dov’è”, mentre Rita Pavone, oltre a cantare la sua canzone presentata a Sanremo dal titolo “Niente – Resilienza ‘74”, sarà protagonista di un’ampia intervista sulla sua lunga carriera, i suoi successi e il suo amore per Teddy Reno.

Teo Teocoli interverrà interpretando alcuni dei suoi celebri personaggi, per poi esibirsi cantando alcune canzoni della storia del Festival di Sanremo accompagnato dall’orchestra diretta dal maestro Stefano Magnanensi.

La puntata si conclude alle 17 per lasciare spazio ad uno speciale TG1 per gli aggiornamenti sul coronavirus.