#CapodannoinMusica del 31 dicembre 2022 – Il cast della serata di Canale 5 condotta da Federica Panicucci.

Mentre su Rai 1 si festeggia L’anno che verràCanale 5 non vuole essere da meno e, questa sera, cinque minuti dopo la conclusione dell’ultimo Messaggio di Fine Anno pronunciato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, darà vita a una nuova edizione del suo Capodanno in Musicain diretta da Genova con la conduzione di Federica Panicucci.

CAPODANNO IN MUSICA | L’evento

Lo scorso anno, le nuove restrizioni dovute alla pandemia avevano comportato un repentino trasferimento da Piazza della Libertà al Teatro Petruzzelli di Bari, il Capodanno di Canale 5 ritrova la piazza con una sede centrale a Piazza De Ferrari Genova e due sedi in collegamento a Bari e a Matera.

Alla conduzione ci sarà ancora una volta Federica Panicucci, già conduttrice di tutte le passate edizioni dal 2017 al 2019 e del 2021. La conduttrice di Mattino Cinque presiederà la prima serata di Canale 5 sia nella notte di San Silvestro che in quella del 1° gennaio col Concerto di Natale per la Pace.

CAPODANNO IN MUSICA | Gli ospiti

Saliranno sul palco di Piazza De Ferrari: Anna Tatangelo, Annalisa, Baby K, Big Boy Sergio Sylvestre, Blind, Erwin, Fausto Leali, Follya, Gemelli DiVersi, GionnyScandal, Luigi Strangis, Mamacita, Patty Pravo, Riccardo Fogli, Riki, Roby Facchinetti, Rocco Hunt, Rovazzi, Spagna e The Kolors. Inoltre, ci sarà la partecipazione di Angelina MangoRita Pompili e Giovanni Cricca, direttamente dalla scuola di Amici, che si proporranno una loro performance di ballo e di canto. A Bari si esibiranno Rkomi, Boomdabash e La Rappresentante di Lista e a Matera ci sarà Gigi D’Alessio.

Sarà possibile seguire l’evento sia su Canale 5 che in FM e DAB+ sulle frequenze di Radio 105R101Radio MontecarloRadio NorbaRadio SubasioRadio Bruno Radio Piterpan.

L’appuntamento con il Capodanno in Musica 2022 è per questa sera, ore 20:50.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter