#BossinIncognito – Terza puntata del 23/01/2023 – Con Max Giusti su Rai 2.

Questa sera, alle 21:20, andrà in onda la terza puntata di Boss in incognito, la versione italiana del format Undercover Boss che giunge quest’anno alla sua ottava edizione, sempre in onda su Rai 2, che arriva a pochi mesi dalla settima, trasmessa nello scorso mese di giugno. Alla conduzione ci sarà nuovamente Max Giusti, confermato alla guida del programma per la terza stagione consecutiva.

BOSS IN INCOGNITO 2023 | Il format

Nato nel Regno Unito nel 2009Undercover Boss è diventato in breve tempo uno dei format simbolo della prima era del digitale terrestre grazie alla sua importazione sui canali del gruppo Discovery. Dal 2014 va in onda su Rai 2 e negli anni è passato per vari conduttori: per le prime due edizioni è stato presentato da Costantino della Gherardesca; poi nel 2016 da Flavio Insinna; quindi, nel 2017 da Nicola Savino; e, infine, nel 2018 da Gabriele CorsiMax Giusti è, quindi, il primo a presentare ben tre edizioni della versione italiana di questo format.

In ciascuna puntata, un’imprenditore o un’imprenditrice deciderà di camuffarsi da dipendente, cambiando i propri connotati per lavorare per una settimana al fianco di coloro i quali sarebbero i suoi sottoposti, nei vari settori di cui si compone l’azienda che dirige, in modo da conoscerne criticità e punti di forza. Il dipendente, invece, avrà modo di esporre i propri problemi, lavorativi e personali, di fronte ad un nuovo collega, ignorando di trovarsi davanti il proprio datore di lavoro.

Anche in questa edizione Max Giusti prenderà parte attiva alla trasmissione, camuffandosi anche lui da dipendente che partecipa al fantomatico reality show Missione lavoro, per conoscere i segreti del mestiere. Al termine della puntata, nell’ufficio del boss, i protagonisti della puntata scopriranno la verità e anche quello che il loro capo ha in serbo per loro.

BOSS IN INCOGNITO 2023 | La terza puntata

Protagonista della terza puntata di Boss in incognito sarà Angelo Pinto, direttore generale di Pinto SRL, azienda che produce sistemi oscurantitapparellebox doccia porte a soffietto, con tre stabilimenti collocati a Fidenza (Parma), a Mediglia (Milano) e a Polla (Salerno), dove agirà sotto copertura. L’azienda conta 250 dipendenti, realizza oltre 30.000 prodotti al giorno e ha un fatturato di quasi 80 milioni di euro all’anno.

Pinto sarà al fianco di: Tanya, addetta all’assemblaggio dei box doccia; Christian, con cui costruirà una tapparella; Selene, incaricata dell’assemblaggio e del confezionamento delle tapparelle; Carmen, con la quale realizzerà delle mazzette di colori. Max Giusti vestirà i panni di Josè e lavorerà con Giuseppe alla realizzazione di una porta a soffietto.

L’appuntamento con Boss in incognito è per questa sera, ore 21:20, su Rai 2.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter