#Verissimo – Puntate del 5 e 6 novembre 2022 – Con Silvia Toffanin su Canale 5. Anticipazioni e ospiti.

Silvia Toffanin torna su Canale 5 con la nuova edizione di Verissimo. Come nella scorsa edizione, la trasmissione va ad occupare i pomeriggi del sabato e della domenica, iniziando alle 16:30 e concludendosi prima del game show in onda nel preserale. Come sempre, tanti ospiti si alterneranno nel salotto buono dell’ammiraglia Mediaset per parlare di ciò che succede nella propria vita e anche per raccontare qualche retroscena dei nuovi progetti che hanno all’orizzonte.

VERISSIMO | Puntata del 5 novembre 2022

Ospiti del quindicesimo appuntamento stagionale con Verissimo saranno: Katherine Kelly Lang, la celebre Brooke della soap opera BeautifulFederico “Fashion Style” Lauri che racconterà il suo momento di vita alquanto complicato; la comica romana Paola Minaccioni; il racconto dell’ultra-quarantennale carriera di Enrica Bonaccorti; l’attore Stefano Fresi, presto nelle sale col film The land of dreams di Nicola Abbatangelo.

VERISSIMO | Puntata del 6 novembre 2022

Ospiti del sedicesimo appuntamento stagionale con Verissimo saranno: Wanda Nara, che racconterà per la prima volta le ragioni della crisi del suo matrimonio con Mauro IcardiClaudio Bisio Vanessa Incontrada, che presenteranno la nuova edizione di Zelig, in partenza il prossimo mercoledì su Canale 5; il campione di pallanuoto ed ex concorrente di Grande Fratello VIP Amaurys Perez; il racconto di Margherita Rebuffoni, madre dell’ex Iena Nadia Toffa, scomparsa nell’agosto 2019Angela Melillo, che parlerà del suo recente matrimonio, di cui sono state ospiti Samantha De GrenetMatilde BrandiMilena MiconiManila Nazzaro e Gabriella Labate.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter