#Verissimo – Puntate del 4 e 5 febbraio 2023 – Con Silvia Toffanin su Canale 5. Anticipazioni e ospiti.

Silvia Toffanin torna su Canale 5 con la nuova edizione di Verissimo. Come nella scorsa edizione, la trasmissione va ad occupare i pomeriggi del sabato e della domenica, iniziando alle 16:30 e concludendosi prima del game show in onda nel preserale. Come sempre, tanti ospiti si alterneranno nel salotto buono dell’ammiraglia Mediaset per parlare di ciò che succede nella propria vita e anche per raccontare qualche retroscena dei nuovi progetti che hanno all’orizzonte.

VERISSIMO | Puntata del 4 febbraio 2023

Ospiti del trentacinquesimo appuntamento stagionale con Verissimo saranno: Maddalena Corvaglia, che rilascerà un’intensa intervista; Pago e Serena Enardu, che racconteranno l’ennesimo capitolo della loro convulsa storia d’amore; George Ciupilan, ultimo eliminato dalla Casa di Grande Fratello VIP; Sara Conti e Nicolo Macii, freschi vincitori del titolo europeo nel pattinaggio di figura; Rosanna Lambertucci, in compagnia della figlia Angelica Amodei e della nipote Caterina.

VERISSIMO | Puntata del 5 febbraio 2023

Ospiti del trentaseiesimo appuntamento stagionale con Verissimo saranno: Gerry Scotti, sempre di casa nel salotto di Silvia Toffanin, che presenterà la nuova edizione de Lo Show dei RecordKatia Ricciarelli, che ripercorrerà i diversi decenni della sua carriera; Beppe Carletti, tastierista e fondatore dei Nomadi, che celebrano quest’anno i 60 anni della loro storia; Marcella Bella, che sarà in compagnia di parte della sua grande famiglia; Raoul Bova Maria Chiara Giannetta, protagonisti della fiction Buongiorno mamma, in onda su Canale 5 dal 15 febbraio con gli episodi della seconda stagione.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter