#Verissimo – Puntate del 12 e 13 novembre 2022 – Con Silvia Toffanin su Canale 5. Anticipazioni e ospiti.

Silvia Toffanin torna su Canale 5 con la nuova edizione di Verissimo. Come nella scorsa edizione, la trasmissione va ad occupare i pomeriggi del sabato e della domenica, iniziando alle 16:30 e concludendosi prima del game show in onda nel preserale. Come sempre, tanti ospiti si alterneranno nel salotto buono dell’ammiraglia Mediaset per parlare di ciò che succede nella propria vita e anche per raccontare qualche retroscena dei nuovi progetti che hanno all’orizzonte.

VERISSIMO | Puntata del 12 novembre 2022

Ospiti del diciassettesimo appuntamento stagionale con Verissimo saranno: Nino Frassica, recentemente annunciato fra i concorrenti del programma LOL – Chi ride è fuori e protagonista ogni settimana del Tavolo di Che tempo che faMiriam Leone Giacomo Giannotti, che dal prossimo 17 novembre saranno in tutte le sale col film Diabolik – Ginko all’attaccoPamela Villoresi, fra le attrici più rappresentative del teatro italiano; Flora Canto Tosca D’Aquino, che racconteranno la loro amicizia; Ale e Franz, di recente tornati protagonisti sul palco di Zelig.

VERISSIMO | Puntata del 13 novembre 2022

Il diciottesimo appuntamento stagionale con Verissimo si intitolerà Io sono Tiziano e sarà interamente dedicato alla vita e alla carriera di Tiziano Ferro, che venerdì ha pubblicato il suo nuovo album di inediti, Il mondo è nostro, preceduto dai singoli La vita splendida La prima festa del papà. Di quest’ultimo brano è stato trasmesso il videoclip giovedì pomeriggio proprio su Canale 5.

Il cantante pontino ha festeggiato lo scorso anno 20 anni di carriera, costellata da oltre 20 milioni di album venduti e oltre 125 certificazioni raggiunte coi suoi singoli ed album. Nel corso della puntata sarà svelato il suo lato più intimo, raccontando anche della sua gioia di essere diventato papà di due bambini, Margherita Andres, insieme al marito Victor Allen. Saranno ospiti anche il fratello Flavio, GiorgiaSting e i Sottotono, a cui Ferro fece da corista nei primi anni di carriera.

Inoltre, Tiziano Ferro si esibirà sia facendo ascoltare i brani tratti dal suo ultimo album che alcune delle sue hit più famose. E ad un fortunato estratto, vincitore del concorso Duetta con Tiziano, tenutosi sul sito Mediaset Infinity, sarà data la possibilità di cantare insieme al proprio idolo.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter