#Uà – Uomo di Varie Età – Prima puntata del 04/12/2021 – Il grande show di Claudio Baglioni su Canale 5.

Settant’anni compiuti lo scorso maggio, oltre cinquant’anni di carriera, milioni di copie vendute e canzoni rimaste nel cuore e nella memoria di tutti. Questa sera, in prima serata, su Canale 5Claudio Baglioni si celebra con la prima puntata di un grande show, da lui stesso scritto, diretto e interpretato: Uà – Uomo di Varie Età.

UÀ – UOMO DI VARIE ETÀ | Il programma

Il curioso titolo dato da Claudio Baglioni per questo spettacolo è dato dalla contrazione estrema di Uomo di Varie Età, il titolo della canzone che ne farà da sigla e che farà da traino al suo prossimo album, in uscita il 10 dicembre, ma anche dalle parole Uomo Artista e da un’italianizzazione dell’esclamazione di stupore, Wow.

Tre grandi prime serate, dal 4 al 18 dicembre, che vedranno alternarsi 60 grandi nomi del mondo della musica, dello spettacolo, del cinema, del teatro e della danza. Con loro, anche 70 tra musicisti e performer, sotto la direzione artistica di Giuliano Peparini, che aveva già curato per il cantante romano lo spettacolo Al centro, realizzato all’Arena di Verona nel 2019.

Musica, coreografie, performance spettacolari che si svilupperanno in una serie di spazi scenici che cambieranno di volta in volta, con racconti evocativiemozionanti divertenti, su un palco di oltre 1.000 metri quadrati, con 800 punti luminosi 200 professionisti impegnati nella produzione della trasmissione.

UÀ – UOMO DI VARIE ETÀ | La prima puntata

Gli ospiti della prima puntata di Uà – Uomo di Varie Età saranno Il VoloMassimo GhiniLaura ChiattiMichelle HunzikerNino FrassicaRenato ZeroEmanuela TittocchiaPablo e PedroGiorgiaPierfrancesco FavinoEros RamazzottiAlex BrittiNeri Marcorè Francesco Pannofino.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter