Tutti giocano a #Reazioneacatena – Puntata del 30/09/2023 – Con Marco Liorni su Rai 1.

Anche per Reazione a catena è tempo di tornare nella prima serata di Rai 1 con una versione extralarge del gioco che rinfresca la mente. Questa sera alle 21:35Marco Liorni conduce la prima puntata di Tutti giocano a Reazione a catena, una serie di appuntamenti speciali in onda il sabato sera in cui concorrenti VIP e le rispettive famiglie si sfidano a colpi di catene, parole e incastri per conquistare un (si spera) ricco montepremi da destinare in beneficenza.

REAZIONE A CATENA | Puntate speciali

Nel corso di queste due puntate speciali di Tutti giocano a Reazione a catena, le manche di gioco rimarranno sempre quelle. Si partirà dal Caccia alla parola, passando per le Catene musicali, il Quando? Dove? Come? Perché? e il nuovo Quattro per uno, fino alle catene Una tira l’altra e alla fatidica Intesa vincente che determinerà la squadra che andrà a giocare la fase finale, L’ultima catena L’ultima parola (qui il regolamento di questa edizione).

In occasione della prima serata, raddoppiano le squadre (che diventano ben quattro, contro le due delle puntate regolari) e si aggiunge un nuovo gioco, La mischia-Zip, che non si discosterà molto dai precedenti, tutti basati sulle parole della lingua italiana e i loro molteplici significati.

REAZIONE A CATENA | Prima puntata

Nella prima puntata si sfideranno la squadra di Iva Zanicchi (con la figlia Michela Ansoldi e la nipote Virginia Catellani), quella di Eleonora Giorgi (con il figlio Paolo Ciavarro e la compagna Clizia Incorvaia), quella di Paolo Conticini (con la moglie Giada Parra e la cugina Lucia De Benedittis) e quella dei Cugini di Campagna (i gemelli Ivano Silvano MichettiNick Luciani Tiziano Leonardi).

Le esibizioni musicali saranno degli stessi Cugini di Campagna e di Rettore.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter