#Tusiquevales 10 – Finale del 18/11/2023 – Lo spettacolo del talento su Canale 5.

Questa sera alle 21:25, in diretta su Canale 5, andrà in onda la Finale della decima edizione di Tu si que vales, il grande talent show dell’ammiraglia Mediaset nato sulle ceneri del burrascoso passaggio di Italia’s Got Talent sui canali Sky e diventato da tempo uno dei programmi più seguiti della stagione televisiva grazie alla sua capacità di conquistare l’attenzione e il gradimento di tutta la famiglia.

Dopo l’addio di Belen Rodriguez, il programma sarà condotto dai confermati Giulia StabileMartin Castrogiovanni Alessio Sakara.

TU SI QUE VALES | La giuria

Cambia per un solo elemento in meno la conduzione, ma cambia per un nuovo elemento anche la giuria: con Rudy ZerbiMaria De Filippi Gerry Scotti, infatti, ci sarà Luciana Littizzetto, che sostituisce Teo Mammucari. Al loro fianco ci sarà la giuria popolare, composta da cento elementi e presieduta da Sabrina Ferilli, che in puntata subirà i continui disturbi dell’attore Giovanni Iovino, nei panni di Giovannino.

TU SI QUE VALES | La Finale

Nella Finale, il compito della giuria fissa e della giuria popolare è quello di commentare le esibizioni degli artisti che si alterneranno sul palco suddivisi in quattro gruppi, che determineranno ciascuno un superfinalista che, nell’ultimo televoto, andrà a giocarsi la vittoria finale. Per il vincitore in palio un premio del valore di 100.000€ in gettoni d’oro.

Ben dieci artisti si sono qualificati con il pass per la Finalediretto (per sette di loro) o ottenuto attraverso la novità del bonus clessidraQuattro, invece, sono stati scelti nelle sfide dirette che si sono svolte in coda all’ottava puntata della scorsa settimana. L’elenco di seguito riporta, quindi, gli artisti in base alla puntata di qualificazione.

Nel corso della puntata, ad intervallare ciascun gruppo di esibizioni, ci saranno anche i bizzarri artisti della Scuderia Scotti, che gareggiano per vincere un viaggio.

  • Massimo Cammarata – ballerino
  • Italo Arienti – spogliarellista e ballerino
  • Pietro Failla – ballerino

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter