Temptation Island 7 – Terza puntata del 16 luglio 2020 – Falò anticipati: Valeria e Ciavy si lasciano.

Terzo appuntamento, stasera, in prima serata su Canale5, con Temptation Island. Il reality, giunto alla sua settima edizione e nella collocazione del giovedì sera, è sempre presentato da Filippo Bisciglia.

Temptation Island | 16 luglio 2020

Dopo che Sofia e Alessandro, al termine del falò di confronto della scorsa puntata, hanno lasciato il gioco uscendo insieme e più innamorati che mai, nella puntata di stasera dopo vari avvenimenti Ciavy chiederà il falò di confronto anticipato con la fidanzata Valeria, sempre più vicina al single Alessandro. Valeria accetterà il confronto con Ciavy o sceglierà di continuare il suo viaggio nei sentimenti?

Valeria accetta il falò di confronto. I due non se le mandano a dire e in pochi minuti tirano fuori tutta la rabbia e le delusioni di anni. Alla fine concludono lì la loro storia ed escono separati. Valeria e Ciavy  quindi si lasciano.

Temptation Island 2020

Invariato anche lo scopo, ossia di mettere a dura prova 6 coppie, non sposate e senza figli, sottoponendole alle attenzioni di 12 ragazzi single per le fidanzate e 12 ragazzi single per le fidanzate, torna ad intrattenere il pubblico estivo con improbabili scenate di gelosia e inquietanti interrogativi: la vita di coppia è la vita che voglio? Amo davvero la persona a cui sono legato/a? La persona a cui sono legato/a, mi ama davvero?

I 12 innamorati, separati per 21 giorni dal partner, metteranno alla prova il loro rapporto di coppia. in un villaggio nel Sud della Sardegna, completamente isolati dal mondo esterno. Ogni giornata trascorsa sull’isola offrirà a ognuno di loro l’opportunità di conoscere meglio se stessi, mentre il contatto con il gruppo di single sarà l’occasione per valutare limiti e punti di forza della propria relazione amorosa. a una parte, i fidanzati trascorreranno il loro tempo in compagnia di 13 donne single, dall’altra, le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme ad altrettanti 13 uomini single. Novità di questa edizione è che due coppie sono “famose”.

Temptation Island | Il meccanismo

Come per le scorse edizioni, sarà cruciale il momento del falò, quando i protagonisti avranno la possibilità di vedere alcuni estratti salienti della vacanza del partner e fare così le prime valutazioni. Al termine delle tre settimane, in occasione dell’ultimo falò, le coppie si ricongiungeranno per rispondere definitivamente alla domanda rivolta da Filippo Bisciglia: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

Le sei coppie protagoniste

  1. Antonella Elia e Pietro Delle Piane;
  2. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso;
  3. Annamaria e Antonio;
  4. Sofia e Alessandro;
  5. Valeria e Ciavy;
  6. Anna e Andrea.