#TechetecheShow – Seconda puntata del 01/09/2023 – Con Flavio Insinna, Techetechete’ torna in prima serata su Rai 1.

C’erano una volta Supervarietà Da Da Da, ma dal 2012 l’appuntamento dell’access prime time estivo di Rai 1 fatto di costume, nostalgia e curiosità ha il nome di Techetechete’. Come previsto all’inizio di questa stagione estiva, accanto agli appuntamenti quotidiani (mai come quest’anno inediti e ricchi di curiosità e di ricerche sorprendenti da parte del gruppo di lavoro della trasmissione), vi sarebbero stati alcuni appuntamenti in prima serata, con partenza comunque alle 20:35 e condotti da Flavio Insinna.

Queste le anticipazioni della prima puntata di TechetecheShow.

TECHETECHESHOW | Il programma

Originariamente previsto in sei appuntamenti fra luglio agostoTechetecheShow debutta il 25 agosto con tre appuntamenti che aprono con un certo anticipo la stagione dell’intrattenimento Rai in prima serata. I videoframmenti tornano ad essere fisicamente presentati da un conduttore, come già accaduto nell’edizione 2015.

Flavio Insinna, infatti, introdurrà gli spezzoni che hanno segnato la carriera dei grandi personaggi protagonisti di ogni serata ripercorrendone anche i luoghi del cuore, dove hanno mosso i primi passi della loro vita personale e artistica. Ma non solo: si tratterà di puntate extralarge, che terranno compagnia agli spettatori dalle 20:35 alle 23:15, più lunghe degli episodi Superstar che avevano caratterizzato la stagione 2019.

TECHETECHESHOW | Puntata del 1° settembre 2023

La seconda puntata di TechetecheShow si intitola Claudio Baglioni – Strada facendo. Sarà ripercorsa la cinquantennale carriera del cantautore cresciuto nel quartiere romano di Centocelle, classe 1951, caratterizzata da una serie infinita di successi musicali apprezzati da generazioni di appassionati.

Dal primissimo successo, Signora Lia, a Questo piccolo grande amore, passando per E tuLa vita è adessoCuore di alianteViva l’Inghilterra, la carriera di Claudio Baglioni è stata segnata anche da numerose tournée dal vivo, nelle quali ha spesso sperimentato soluzioni scenografiche inedite, come il concerto Al centro dell’Arena di Verona nel 2019, proposto come diversi altri in prima serata proprio da Rai 1.

Il viaggio toccherà le strade, i vicoli e le piazze di Roma, attraverso canzoni, interviste, spezzoni di film e di varietà in cui Claudio Baglioni è stato ospite.

L’appuntamento con TechetecheShow è per questa sera, ore 20:35, su Rai 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter