#TechetecheShow – Quarta puntata del 02/02/2024 – Con Flavio Insinna, Techetechete’ torna in prima serata su Rai 1.

C’erano una volta Supervarietà Da Da Da, ma dal 2012 l’appuntamento dell’access prime time estivo di Rai 1 fatto di costume, nostalgia e curiosità ha il nome di Techetechete’. Dopo le tre puntate trasmesse alla fine della scorsa estate, ritorna lo spin-off di prima serata del programma di videoframmenti che celebra i protagonisti dello spettacolo di ieri e di oggi. Questa sera alle 21:35Flavio Insinna conduce TechetecheShow.

Queste le anticipazioni della quarta puntata di TechetecheShow.

TECHETECHESHOW | Il programma

Originariamente previsto in sei appuntamenti fra luglio agostoTechetecheShow ritorna nel venerdì che anticipa il 74° Festival di Sanremo con un appuntamento per il momento one-shot, in attesa di conoscere il destino delle prossime due puntate. I videoframmenti tornano ad essere fisicamente presentati da un conduttore, come già accaduto nell’edizione 2015.

Flavio Insinna, infatti, introdurrà gli spezzoni che hanno segnato la carriera dei grandi personaggi protagonisti di ogni serata ripercorrendone anche i luoghi del cuore, dove hanno mosso i primi passi della loro vita personale e artistica. Ma non solo: si tratterà di puntate extralarge, che terranno compagnia agli spettatori dalle 21:35 alle 00:15, più lunghe degli episodi Superstar che avevano caratterizzato la stagione 2019.

TECHETECHESHOW | Puntata del 2 febbraio 2024

La quarta puntata di TechetecheShow si intitola Lucio Battisti – Numero Uno. Sarà ripercorsa la carriera di uno dei più amati cantautori italiani, capace di rivoluzionare e di influenzare ancora oggi, grazie al suo stile inconfondibile, la musica leggera del nostro Paese.

Poco più di dieci anni di carriera pubblica, coincisa col prolifico sodalizio artistico con Giulio Rapetti Mogol, che hanno regalato canzoni che sono immediatamente diventate dei classici: da Per una lira Con il nastro rosa, passando per La canzone del soleEmozioniAnnaUn’avventuraAcqua azzurra acqua chiaraPensieri e paroleSì viaggiare e molte altre ancora. Un personaggio schivo, che sul finire degli Anni Settanta decise di sparire dalle scene e di cambiare la sua musica passando a collaborare con Pasquale Panella, fino alla morte prematura avvenuta nel 1998.

L’appuntamento con TechetecheShow è per questa sera, ore 20:35, su Rai 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter