Tali e Quali – Quarta e ultima puntata del 03/02/2024 – Con Carlo Conti, la versione NIP di Tale e Quale Show su Rai 1

Tale e quale show, per quattro puntate nel sabato sera di Rai 1, si trasforma nello spin-off dedicato alle persone non comuni, Tali e quali. Alla conduzione Carlo Conti e in giuria Loretta GoggiCristiano Malgioglio Giorgio Panariello, affiancati di volta in volta da un quarto giudice.

Le puntate daranno spazio a straordinari artisti non professionisti, che si sono proposti nei mesi scorsi sul sito o alla redazione del programma, e che sono stati selezionati per il loro essere identici in tutto e per tutto ai personaggi musicali che andranno ad interpretare, seguiti dalla stessa squadra di truccatori, costumisti e vocal coach del programma originale.

TALI E QUALI | Quarta puntata del 3 febbraio 2024

Per la Finale, il meccanismo della puntata sarà leggermente diverso. Sette persone comuni, accomunate per la passione e/o per la capacità di imitare al meglio il proprio artista preferito, che può essere un cantante di ieri o di oggi. A loro si aggiungono i due eterni ripetentiFrancesco Paolantoni Gabriele Cirilli, protagonisti delle ultime edizioni di Tale e Quale Show, che si esibiranno nell’ormai consueto fuori programma in cui si confronteranno su un grande personaggio musicale del passato.

Il meccanismo di voto rimane lo stesso: i giurati – sia quelli fissi che gli ospiti – daranno ciascuno la loro classifica, assegnando un punteggio da 6 12 punti per le varie esibizioni; gli stessi artisti assegneranno, a loro volta, 5 punti alle esibizioni che hanno giudicato migliori o, eventualmente, a loro stessi. Il migliore di questa puntata gareggerà contro i vincitori delle prime tre puntate, ovvero Clelia Cicero (Edith Piaf), Andrea Cecconi (Max Pezzali) e Enea Platania (Mango). Fra loro sarà, quindi, individuato il vincitore della quarta edizione di Tali e Quali.

Giudice speciale di questa puntata sarà Beppe Grillo, interpretato da Claudio Lauretta.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter