Tale e Quale Show (#NaTaleeQuale) – Puntata del 17/12/2023 – Con Carlo Conti su Rai 1 a sostegno di Telethon.

Tale e Quale Show diventa NaTale e Quale. Il meccanismo e la presenza rassicurante di Carlo Conti, come da titolo, restano tali e quali, ma un buffo gioco di parole consente di realizzare un divertente spin-off natalizio in onda questa sera, 17 dicembre, dalle 20:35dodici VIP protagonisti delle passate edizioni che re-interpreteranno i grandi classici musicali delle festività, per una serata di divertimento e di beneficenza. Il tutto sotto l’occhio attento della giuria composta da Loretta GoggiCristiano Malgioglio Giorgio Panariello.

NATALE E QUALE | Edizione 2023

Dopo la tredicesima edizione che ha consegnato la vittoria a Gaudiano e il dodicesimo torneo che ha visto vincere Ilaria Mongiovì, che saranno presenti in questo terzo speciale natalizio dopo quelli del 2016 e del 2022, questa edizione andrà a chiudere la maratona di Telethon iniziata lo scorso 9 dicembre durante Ballando con le stelle. Sarà possibile continuare a sostenere l’iniziativa benefica della Rai, giunta alla sua 34° edizione, con un SMS al 45510.

Accanto ai due protagonisti principali del 2023 e all’eterno ripetente Gabriele Cirilli, torneranno anche AntoninoPaolo ConticiniJasmine RotoloLorenzo LicitraJessica MorlacchiMassimo Di CataldoLidia SchillaciAgostino PennaValerio Scanu Alessandro Greco.

La giuria assegnerà loro un punteggio da 15 punti, con tre classifiche separate, a cui si aggiungerà la classifica del quarto giudice (il Gerry Scotti di Claudio Lauretta), nonché i 5 punti che gli stessi concorrenti assegneranno al collega che più li ha emozionati (o, in qualche caso, potranno decidere di auto-votarsi) e i bonus (di 15 punti) assegnati tramite gli account Facebook Twitter della trasmissione.

Anche per questo appuntamento speciale, i concorrenti saranno seguiti dai vocal coach Maria Grazia FontanaDada LoiMatteo Becucci Antonio Mezzancella e dalla actor coach Emanuela Aureli. Le basi saranno curate dal Maestro Pinuccio Pirazzoli.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter