Tale e Quale Show 11 – Edizione 2021 – Ottava puntata (Finale) di venerdì 5 novembre 2021 – I Gemelli di Guidonia vincono tutto.

tale e quale 2021Tale e quale show, undicesima edizione. Il meccanismo come da titolo resta tale e quale, ovviamente cambia il cast e qualche nuovo innesto. Punto saldo alla conduzione Carlo Conti. Novità in giuria, con (presente fin dalla prima edizione) Loretta Goggi, Giorgio Panariello e la new entry Cristiano Malgioglio.

Otto puntate al venerdì in prima serata per il programma che vede diversi personaggi del mondo dello spettacolo cimentarsi in performance apparentemente impossibili, imitando i big della musica nazionale e internazionali.

Tale e quale show | Ottava puntata 5 novembre 2021

In questa ottava puntata, quella che decreta il vincitore di questa edizione, Francesca Alotta che se la vedrà con Loredana Bertè, Deborah Johnson onorerà il mito di Aretha Franklin, Federica Nargi si metterà nei panni di Sylvie Vartan, Stefania Orlando avrà le sembianze di Caterina Caselli, Alba Parietti si immedesimerà in Alice, Dennis Fantina si metterà alla prova con Andrea Bocelli, i Gemelli di Guidonia difenderanno il primato con i Beatles.

Biagio Izzo sarà Cristiano Malgioglio, Simone Montedoro ricorderà Nino Manfredi, Pierpaolo Pretelli sarà Robbie Williams e Ciro Priello proverà a ripetersi con Ed Sheeran.

Ma sarà anche una serata importante per tutti, perché i migliori di questa undicesima edizione “se la vedranno” con i migliori della decima in un torneo che sarà trasmesso in diretta venerdì 19 novembre: in palio ci sarà il titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2021”.

I Gemelli di Guidonia vincono tutto: sia la puntata che l’intera edizione. Di seguito clòassifica finale e di serata.

Tale e Quale Show 2021 | Classifica finale

1.  Gemelli di Guidonia – 467 punti
2. Francesca Alotta – 436
3. Deborah Johnson – 426
4. Ciro Priello – 414
5. Pierpaolo Pretelli – 411
6. Dennis Fantina – 410
7. Stefania Orlando – 388
8. Simone Montedoro – 341
9. Alba Parietti – 276
10. Federica Nargi – 270
11. Biagio Izzo

Tale e Quale Show | Classifica ottava puntata 5 novembre 2021

1. Gemelli di Guidonia (The Beatles) 66 punti
2. Deborah Johnson (Aretha Frankin) 59
3. Francesca Alotta (Loredana Bertè) 56
4 Pierpaolo Pretelli (Robbie Williams) 50
5. Ciro Priello (Ed Sheeran) 47
6. Simone Montedoro (Nino Manfredi) 43
7. Stefania Orlando (Caterina Caselli) 42
8. Federica Nargi (Sylvie Vartan) 41
9. Biagio Izzo (Cristiano Malgioglio) 35
10. Alba Parietti (Alice) 34
11. Dennis Fantina (Andrea Bocelli) 31

Tale e quale show | Il cast 2021

Gli artisti che si contenderanno il successo finale, in questa edizione, saranno 11, anzi 13: le cantanti Francesca Alotta e Deborah Johnson (figlia d’arte, il padre è l’indimenticabile Wess), la showgirl Federica Nargi, la conduttrice Stefania Orlando, l’esplosiva Alba Parietti, Dennis Fantina (vincitore della prima edizione di “Amici”), I Gemelli di Guidonia (il trio che ha esordito a “Edicola Fiore”- e che porta a tredici il totale dei concorrenti), Biagio lzzo, comico di successo, l’attore Simone Montedoro, volto del cinema e di tante serie TV, “Don Matteo” in primis, l’ex GF Pierpaolo Pretelli, e Ciro Priello, uno dei volti dei “The Jackal”, vincitore della prima edizione di “LOL – Chi ride è fuori”.