#Rischiatutto70 del 09/03/2024 – Carlo Conti e tanti ospiti celebrano i 70 anni della Rai.

Cari amici, ascoltatori… Allegria!

Il 3 gennaio 1954 alle ore 11:00, dopo mesi di sperimentazione, la Rai – Radiotelevisione Italiana iniziava il suo regolare servizio di trasmissioni televisive. Dopo la speciale puntata del 3 gennaio 2024, che ha totalizzato 4.529.000 spettatori e il 28,2% di share, ci si è resi conto che il Rischiatutto 70 non poteva limitarsi a una singola serata celebrativa dei 70 anni del Servizio Pubblico e questa sera alle ore 21:30 andrà in onda il secondo dei due nuovi appuntamenti col game show reso celebre da Mike Bongiorno e riportato sui nostri schermi per l’occasione da Carlo Conti.

RISCHIATUTTO 70 | Il programma

Il format del Rischiatutto prevede tre concorrenti che si sfidano su una serie di domande appartenenti a sei materie, ciascuna con un valore diverso, che in questa speciale occasione racconteranno il meglio dei settant’anni della televisione italiana, per celebrarne i protagonisti di ieri e di oggi, in una grande festa di ricordi, personaggi, emozioni, aneddoti, primati e curiosità. Per l’occasione, all’interno delle tre cabine ci saranno tre coppie composte da volti conosciuti e amati della Rai.

Le materie saranno il varietà, gli sceneggiati e le fiction, la comicità, la musica, i grandi show, i programmi cult, i quiz, la scienza, i cartoni animati, lo sport e, in sintesi, tutto quanto fa Rai. Al termine della puntata, le coppie si contenderanno il titolo di campione e la possibilità di ritornare la prossima settimana con le temute domande del raddoppio finale.

RISCHIATUTTO 70 | I concorrenti e gli ospiti

Giocheranno al Rischiatutto 70 per questo grande omaggio alla televisione le coppie composte da: Piero Chiambretti Nino Frassica (vincitori della puntata del 3 gennaio e riconfermatisi in quella del 2 marzo), Massimo Lopez Tullio SolenghiMilly Carlucci Flavio Insinna.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter