Quelli che il calcio – Ventunesima puntata del 1 marzo 2020 – Con Mia Ceran e Luca e Paolo.

Ventunesima puntata stagionale con Quelli che il calcio lo storico contenitore della domenica pomeriggio di Raidue condotto, per il terzo anno consecutivo, dal trio composto da Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Nonostante il campionato sia sempre più spezzettato con tante partite che si giocano ad orari diversi, il programma ha sempre saputo rinnovarsi, restare al passo con i tempi e gli ascolti lo continuano a premiare.

Quelli che il calcio | Puntata del 1 marzo 2020

 Non mancano le imitazioni di Ubaldo Pantani, Brenda Lodigiani e Liliana Fiorelli, i collegamenti di Enrico Lucci. Nessun anticipo delle 12:30 e solo una partita alle 15 a causa dei rinvii, con conseguenti polemiche di cui se ne parla in puntata, di ben 5 partite al prossimo 13 maggio a causa dell’emergenza sanitaria in corso. Ospite musicale, introdotto da Melissa Greta Marchetto, Junior Cally. In studio, tra gli altri, Adriano Panatta, Max, Giusti, Vincenzo Paolantoni. Unico collegamento con lo stadio per seguire l’unica partita delle 15, Lecce – Atalanta, terminata 2-7 con schiacciante vittoria della formazione bergamasca.

Quelli che aspettano / il calcio | Il cast

Oltre allo spettacolo, lo spazio più importante sarà, come sempre, accordato al calcio e agli aggiornamenti dai campi della Serie A TIM, coi commenti di Emanuele Dotto, storica voce di Rai Radio 1. Con lui ci sarà Federico Russo. Presente ancora Melissa Greta Marchetto, che condurrà lo spazio musicale. I Jaspers, invece, saranno la resident band che accompagnerà i conduttori nei consueti centoni con cui ironizzeranno sull’attualità.

Ubaldo Pantani e Brenda Lodigiani, con le loro imitazioni, prenderanno in giro i personaggi del momento, calcistici e non. La new entry più attesa, però, è Enrico Lucci: l’ex Iena intervisterà vari personaggi politici, ma sarà anche il principale inviato in giro per l’Italia.

L’appuntamento con Quelli che il calcio è per oggi dalle 14:00. A seguire, l’appuntamento con le interviste dai campi all’interno di A tutta rete con Marco Lollobrigida, mentre alle 18:00 i gol della giornata in 90° Minuto con Simona Rolandi, Gianni Cerqueti ed Enrico Varriale.

SETTIMANA VENTURA | 22° puntata | 1 marzo 2020

Prima, alle 11:55, ventiduesimo appuntamento con Settimana Ventura, condotto da Simona Ventura, Amedeo Goria e Paolo Paganini.

E’ l’anno del centenario di Federico Fellini e sarà Sandra Milo a ricordarlo nella puntata. L’attrice risponderà alle curiosità dei giovanissimi Mario Tricca, Asia Busciantella e Vincenzo Crispino (ex-Il Collegio 4). Si parlerà di calcio ‘a porte chiuse’ con Francesco Rocchi in collegamento da Milano e con Saverio Montingelli, in collegamento da Torino.

Maria Barresi seguirà la domenica dei romanisti e laziali nello shopping festivo di Porta Portese a Roma. Amedeo Goria e Paolo Paganini, in studio, aggiorneranno i telespettatori sulla settimana sportiva e il calcio-mercato mentre Mauro Perfetti, da Milano, con la sua consueta classifica zodiacale, rivelerà quali sono i segni favori della settimana ventura.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter