Quelli che il calcio – Diciannovesima puntata del 16 febbraio 2020 – Con Mia Ceran e Luca e Paolo.

Diciannovesima puntata stagionale con Quelli che il calcio lo storico contenitore della domenica pomeriggio di Raidue condotto, per il terzo anno consecutivo, dal trio composto da Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Nonostante il campionato sia sempre più spezzettato con tante partite che si giocano ad orari diversi, il programma ha sempre saputo rinnovarsi, restare al passo con i tempi e gli ascolti lo continuano a premiare.

Quelli che il calcio | Puntata del 16 febbraio 2020

Melissa Greta Marchetto, invece, darà spazio alla musica, con Anastasio, reduce dall’ultimo Festival di Sanremo e che proporrà “Rosso di rabbia”.

Non mancheranno, poi, le imitazioni di Ubaldo Pantani, Brenda Lodigiani e Liliana Fiorelli, i collegamenti di Enrico Lucci e quelli dagli stadi per le partite dell’anticipo e quelle delle 15:00.

Quelli che aspettano / il calcio | Il cast

Oltre allo spettacolo, lo spazio più importante sarà, come sempre, accordato al calcio e agli aggiornamenti dai campi della Serie A TIM, coi commenti di Emanuele Dotto, storica voce di Rai Radio 1. Con lui ci sarà Federico Russo. Presente ancora Melissa Greta Marchetto, che condurrà lo spazio musicale. I Jaspers, invece, saranno la resident band che accompagnerà i conduttori nei consueti centoni con cui ironizzeranno sull’attualità.

Ubaldo Pantani e Brenda Lodigiani, con le loro imitazioni, prenderanno in giro i personaggi del momento, calcistici e non. La new entry più attesa, però, è Enrico Lucci: l’ex Iena intervisterà vari personaggi politici, ma sarà anche il principale inviato in giro per l’Italia.

L’appuntamento con Quelli che il calcio è per oggi dalle 14:00. A seguire, l’appuntamento con le interviste dai campi all’interno di A tutta rete con Marco Lollobrigida, mentre alle 18:00 i gol della giornata in 90° Minuto con Simona Rolandi, Gianni Cerqueti ed Enrico Varriale.

SETTIMANA VENTURA | 20° puntata | 16 febbraio 2020

Prima, alle 11:55, ventesima appuntamento con Settimana Ventura, condotto da Simona Ventura, Amedeo Goria e Paolo Paganini.

In collegamento da piazza San Marco c’è l’inviata Maria Barresi che, mescolata fra i gruppi delle rievocazioni storiche in costume, racconta in diretta il tradizionale volo dell’Angelo che dà il via ai festeggiamenti del Carnevale. In studio si continua a parlare di Sanremo con i Jalisse, la coppia che con “Fiumi di parole” si aggiudicò il primo posto al Festival nell’ edizione 1997, condotta da Mike Bongiorno, Piero Chiambretti e Valeria Marini. Contribuiscono al talk i giovanissimi Giulio Maggio, Asia Busciantella e Mario Tricca (ex-Il Collegio 4). Stella Bruno visita, invece, il Museo Lamborghini di Sant’Agata Bolognese.

Per il calcio, Francesca Sanipoli da Udine, segue la partita Udinese – Verona e Saverio Montingelli, da Torino, vive l’attesa del match Juventus-Brescia insieme a sacerdoti super-tifosi. Amedeo Goria e Paolo Paganini, in studio, aggiornano sulla settimana sportiva e il calcio-mercato mentre Mauro Perfetti, da Milano, con la sua consueta classifica zodiacale, rivelerà quali sono i segni favori della settimana ventura.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter