#MusicSummer2022 – Prima semifinale – Vota i tuoi brani preferiti!

Come ogni estate siamo qui a raccontarvi di musica, grazie agli eventi trasmessi in televisione, ma anche grazie a Music Summer, il nostro consueto contest che, insieme a voi, sceglie la Canzone dell’Estate e che quest’anno giunge alla sua quattordicesima edizione. Per questa settimana, ci intratterremo con le 40 migliori canzoni di questo periodo e il 28 agosto 2022 conosceremo insieme la #ProtagonistadellEstate2022.

MUSIC SUMMER 2022 | Prima semifinale

Quest’anno Music Summer si trasforma in una sorta di Eurovision Song Contest estivo, con sei canzoni qualificate di diritto alla Finale e altre trentaquattro che si giocano la qualificazione nelle due semifinali. Sono stati costituiti due gruppi da diciassette canzoni ciascuno, che saranno giudicati da una serie di giurie provenienti da Twitter e da voi lettori, attraverso i sondaggi che trovate a seguire.

Le prime dieci canzoni della classifica combinata tra giurie e sondaggi si qualificheranno per la Finale. Avete tempo per votare fino alle 16:30 del 23 agosto e domani conosceremo insieme i risultati.

MUSIC SUMMER 2022 | I sondaggi


































Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter