Michelle Impossible & Friends – Seconda puntata del 01/03/2023 – Il grande show di Michelle Hunziker su Canale 5.

Dopo il buon riscontro delle due puntate trasmesse nel febbraio 2022Michelle Hunziker ritorna col suo one woman show nella prima serata di Canale 5, che cambia nome ma non cambia la propria sostanza di varietà vecchio stampo, fatto di musicaballetticomicitàlustrini e paillettes. Questa sera, alle 21:30, andrà in onda la prima puntata di Michelle Impossible & Friends.

MICHELLE IMPOSSIBLE & FRIENDS | Il programma

Ancora una volta il titolo gioca con quello della ben nota serie di film Mission Impossible, ma cambia il focus della trasmissione che non riguarda più solamente la conduttrice italo-svizzera, ma anche i tanti Friends che la accompagneranno sul palco nel corso delle tre puntate dello show, richiamando in questo senso il vecchio Pavarotti & Friends.

Anche in questa seconda edizioneMichelle Hunziker sarà affiancata in ciascun appuntamento dalla Gialappa’s Band, dal Mago Forest, da Katia Follesa e da Aurora Ramazzotti, che in chiusura di puntata metterà alla berlina sua madre e alcuni degli ospiti, oltre che dal corpo di ballo e dall’orchestra diretta dal Maestro Valeriano Chiaravalle.

MICHELLE IMPOSSIBLE & FRIENDS | Seconda puntata

Ospiti della seconda puntata di Michelle Impossible & Friends saranno Il VoloClaudio BisioBelen RodriguezSerena AutieriNina ZilliAntonio OrnanoThe Beatbox Rocco Tanica.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter