#Micasaestucasa – Terza puntata del 28/12/2022 – Con Cristiano Malgioglio su Rai 2.

Questa sera alle 21:20 su Rai 2 andrà in onda la terza puntata di Mi casa es tu casa, il programma di interviste che già nel 2019 aveva conosciuto un adattamento italiano con la grande Raffaella Carrà (A raccontare comincia tu) e che, tre anni dopo, rivede la luce grazie alla conduzione di Cristiano Malgioglio, per la prima volta nella sua lunghissima carriera alla guida di una trasmissione televisiva dopo tanti anni come giudice o opinionista.

MI CASA ES TU CASA | Il format

Tratto dal format spagnolo Mi casa es la tuya, che continua ad andare in onda con buon successo in prima serata su Telecinco, questa nuova versione vede un ribaltamento dei ruoli rispetto a quanto previsto nelle due edizioni condotte da Raffaella Carrà. Saranno, infatti, gli ospiti ad essere accolti nella casa di Cristiano Malgioglio, raccontandosi nei tanti aspetti della loro carriera e del loro vissuto all’interno di un’atmosfera da film di Pedro Almodovar. Ad arricchire il racconto in ciascuno dei cinque appuntamenti ci saranno le immagini e i filmati tratti dalle Teche Rai. Inoltre, all’ospite principale se ne aggiungerà anche un altro che regalerà dei momenti sorprendenti insieme al conduttore.

MI CASA ES TU CASA | La terza puntata

Ospite principale della terza puntata sarà la conduttrice Mara Venier, amica di vecchia data del conduttore, che si racconterà in un’intervista esclusiva, senza risparmiare la sua naturale spontaneità. Nel corso della chiacchierata, si parlerà della sua ascesa professionale, che l’ha portata da essere attrice a Signora della domenica, con ben 14 edizioni di Domenica In condotte dal 1993 ad oggi. Si ricorderanno, poi, tutti i suoi amori, fino a quello per il marito Nicola Carraro, attuale suo compagno di vita. E, accanto a momenti emozionanti come il ricordo della mamma Elsa, ci saranno situazioni divertenti con un personaggio comico che, per l’occasione, vestirà dei panni ancora più inconsueti.

Ospite speciale della puntata sarà la cantante spagnola Luz Casal, diventata famosa grazie ai film di Pedro Almodovar, che eseguirà una sua personale cover di Un anno d’amore di Mina.

L’appuntamento con la terza puntata di Mi casa es tu casa è per questa sera, ore 21:20, su Rai 2.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter