#LoShowdeiRecord – Quinta puntata del 03/04/2022 – Con Gerry Scotti su Canale 5.

Questa sera su Canale 5 ritorna, con la terza puntata, Lo Show dei Record, la trasmissione legata al Guinness World Records in cui atleti e persone comuni provenienti da ogni parte del mondo sfidano se stessi in una serie di prove di abilità che possono permettere di iscrivere il loro nome nel mitico Guinness dei Primati. Per la terza volta, a guidare il programma ci sarà Gerry Scotti.

LO SHOW DEI RECORD | Il programma

Il concept de Lo Show dei Record è legato, appunto, al Guinness World Record e ai suoi primati, raccolti e aggiornati annualmente dal 1955, in quello che è uno dei libri più conosciuti e venduti al mondo. In molti casi, si tratta di migliorare dei risultati già raggiunti in passato. In altri si tratta di sfide totalmente nuove, per le quali si chiede il raggiungimento di un obiettivo minimo che, in futuro, potrà continuamente essere migliorato. Il tutto in una cornice estremamente spettacolare e sotto l’occhio attento degli inflessibili giudici

LO SHOW DEI RECORD | La nuova edizione

Per l’ottava edizioneLo Show dei Record vede il ritorno di Umberto Pelizzari, accompagnato dal giudice Alan Pixsley, commentare i tentativi di record che si svolgono nei parcheggi dell’Autodromo Nazionale di Monza, mentre in studio il giudizio sulla validità delle prove è affidato a Lorenzo Veltri Sofia GreenacreMarco Frigatti, invece, presenta i record più incredibili e spettacolari provenienti da ogni angolo del Pianeta.

In ogni puntata, poi, ci sarà la presenza di un grande campione dello sport, col quale si ripercorreranno le imprese e i traguardi raggiunti nella propria disciplina, ma lo si vedrà alle prese anche col raggiungimento di un nuovo e bizzarro record. Ospite della quinta puntata sarà la campionessa di ginnastica artistica, argento al corpo libero alle ultime Olimpiadi di Tokyo e plurimedagliata nei campionati mondiali ed europei e in Coppa del MondoVanessa Ferrari.

L’appuntamento con Lo Show dei Record è per questa sera, ore 21:15, su Canale 5.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter