L’Isola dei famosi – Sesta puntata di giovedì 1 aprile 2021 – Fariba e Ubaldo concorrenti. Brando Giorgi rientra come concorrente.

L’Isola dei famosi, è stato “il più grande reality show targato Raidue” come diceva sempre la sua storica conduttrice Simona Ventura che lo ha diretto per quasi un decennio prima dell’approdo del programma su Canale5 che ne ha visto la guida di Alessia Marcuzzi per cinque edizioni. E dopo il boom Rai, l’entusiasmo per il reality è andato progressivamente calando fino all’ultima edizione del 2019 che è stata un insuccesso.

L’Isola dei famosi 15

La conduzione è passata ad Ilary Blasi (reduce da tre edizioni di GFVip), il nuovo inviato è l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino (spera di bissare il successo del 2007 di Filippo Magnini anche lui nuotatore ed inviato).

Gli opinionisti sono il fresco vincitore del GFVip ovvero Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

L’Isola dei famosi 15 | Sesta puntata giovedì 1 aprile 2021

Dopo tre settimane di permanenza su “Parasite Island” i due aspiranti naufraghi Fariba e Ubaldo sono pronti per entrare finalmente in gara e si uniranno al gruppo dei naufraghi. Uno tra Brando Giorgi e Vera Gemma avrà la possibilità di rientrare in gioco grazie al televoto flash. Come cambieranno gli equilibri nel gruppo dei naufraghi con l’arrivo di Fariba e Ubaldo e il rientro a sorpresa di Brando o Vera?

Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi importanti vantaggi per la vita sull’Isola.

Due i concorrenti al televoto: chi tra Awed e Miryea Stabile dovrà lasciare Cayo Cochinos? Ad essere eliminata dal televoro è Myrea.

Fariba e Ubaldo raggiungono gli altri diventando quindi due concorrenti ufficiali. Il televoto flash tra Vera e Brando decreta che a vincerlo è Brando che quindi rientra in gioco come concorrente ufficiale.

Vera, però, non è definitivamente eliminata. Resta sull’isola, sola con l’eliminata di serata, Myrea, che decide di rimanere.

L’isola dei famosi 2021 | Concorrenti | Meccanismo

I 16 concorrenti sono: Akash, Awed, Angela Melillo, Beppe Braida, Brando Giorgi, Daniela Martani, Drusilla Gucci Ludolf, Elisa Isoardi, Visconte Ferdinando Guglielmotti, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Vera Gemma, Valentina Persia e Miryea Stabile, Andrea Cerioli.