L’Isola dei famosi – Quindicesima puntata di venerdì 7 maggio 2021 – Ubaldo ritirato.

isolaL’Isola dei famosi, è stato “il più grande reality show targato Raidue” come diceva sempre la sua storica conduttrice Simona Ventura che lo ha diretto per quasi un decennio prima dell’approdo del programma su Canale5 che ne ha visto la guida di Alessia Marcuzzi per cinque edizioni. E dopo il boom Rai, l’entusiasmo per il reality è andato progressivamente calando fino all’ultima edizione del 2019 che è stata un insuccesso.

L’Isola dei famosi 15

La conduzione è passata ad Ilary Blasi (reduce da tre edizioni di GFVip), il nuovo inviato è l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino (spera di bissare il successo del 2007 di Filippo Magnini anche lui nuotatore ed inviato).

Gli opinionisti sono il fresco vincitore del GFVip ovvero Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

L’Isola dei famosi 15 | Quindicesima puntata venerdì 7 maggio 2021

L’inizio della puntata sarà inaspettato e spettacolare con i naufraghi schierati in Playa Palapa pronti a sfidarsi nella prima prova. Inoltre, solo alcuni concorrenti avranno la possibilità, attraverso un atto di coraggio, di cambiare gruppo. Questa sera in studio Elisa Isoardi, Drusilla Gucci e, per la prima volta, Paul Gascoigne e Beppe Braida.

Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi importanti vantaggi per la vita sull’Isola.

Tre i concorrenti al televoto: chi tra Emanuela Tittocchia, Miryea Stabile e Roberto Ciufoli verrà salvato dal pubblico?