#LeIene – Puntata del 23/04/2024 – Con Veronica Gentili su Italia 1. Le anticipazioni dei servizi.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 52° serie di puntate. Alla conduzione ci sarà Veronica Gentili, affiancata da Max Angioni e con gli interventi comici e satirici di Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. La sedicesima puntata del 2024 sarà trasmessa stasera, 23 aprile 2024, alle 21:20.

Anche quest’edizione metterà insieme servizi, reportage, interviste e scherzi ai VIP italiani, e non mancheranno le guest star che saranno presenti in studio per raccontare il loro punto di vista sui temi dell’attualità.

LE IENE | La puntata del 23 aprile 2024

Ospiti della puntata saranno il regista Riccardo Milani e il rapper Leon Faun.

Gaston Zama si occuperà del tema della legalizzazione della cannabis in Germania con un viaggio a Berlino insieme all’onorevole Carlo Giovanardi, noto per il suo ostracismo nei confronti delle droghe, comprese quelle definite leggere come la marijuana. Alla fine del viaggio, diventerà possibilista sul modello tedesco attualmente in vigore che consente la coltivazione privata della cannabis?

Nina Palmieri tratterà il tema dell’incongruenza di genere, la condizione che riguarda alcune persone che hanno un’identità di genere differente rispetto a quella assegnata alla nascita. Saranno intervistate quattro famiglie che raccontano la storia dei propri figli tra sfide e difficoltà.

Stefano Corti parlerà del dopo-Amadeus e del totonomi in vista del Festival di Sanremo 2025. Tanti indiziati per succedere il direttore artistico delle ultime cinque edizioni: Carlo ContiStefano De MartinoPaolo BonolisAlessandro CattelanGigi D’AlessioAlessia Marcuzzi e Fiorello.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter