#LeIene – Puntata del 19/03/2024 – Con Veronica Gentili su Italia 1. Le anticipazioni dei servizi.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 52° serie di puntate. Alla conduzione ci sarà Veronica Gentili, affiancata da Max Angioni e con gli interventi comici e satirici di Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. L’undicesima puntata del 2024 sarà trasmessa stasera, 19 marzo 2024, alle 21:20.

Anche quest’edizione metterà insieme servizi, reportage, interviste e scherzi ai VIP italiani, e non mancheranno le guest star che saranno presenti in studio per raccontare il loro punto di vista sui temi dell’attualità.

LE IENE | La puntata del 19 marzo 2024

Ospiti della puntata saranno Rose Villain, protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo col brano Click boom!, e il tuttofare Fabio Volo.

Filippo Roma intervisterà l’ex assistente arbitrale Eugenio Abbattista nella sua lunga inchiesta sugli arbitri italiani. L’uomo, che a oggi risulta l’unico arbitro della storia del calcio italiano a dimettersi spontaneamente a stagione in corso, è stato al centro dei precedenti servizi che la trasmissione ha dedicato allo scandalo dei voti truccati e dei meccanismi per decidere quali arbitri tenere in organico e quali mandare a casa.

Roberta Rei sarà a Mosca per raccontare le elezioni presidenziali dello scorso fine settimana, che hanno determinato la terza elezione consecutiva di Vladimir Putin. Pur essendo proibita qualsiasi attività giornalistica agli stranieri, se non con apposito accredito o visto, l’inviata è riuscita a documentare ciò che è avvenuto in città, tra feste e celebrazioni pro-Putin fino alle code ai seggi per il “mezzogiorno contro Putin”, la protesta indetta dal team Navalny che ha portato alle ore 12 all’intasamento dei seggi, formando così una fila di centinaia di persone. La Iena, ha inoltre intercettato il cantante Pupo che in quei giorni si esibiva proprio al Teatro del Cremlino per portare il suo messaggio di pace, attraverso la sua musica.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter