#LeIene – Puntata del 31/10/2023 – Con Veronica Gentili su Italia 1. Le anticipazioni dei servizi.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 51° serie di puntate. Alla conduzione ci sarà Veronica Gentili, che ritorna sulla seconda rete Mediaset dopo la poco fortunata esperienza di Buoni o cattivi, accompagnata dagli interventi comici e satirici di Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. La quinta puntata della seconda parte del 2023 sarà trasmessa stasera, 31 ottobre 2023, alle 21:20.

Anche quest’edizione metterà insieme servizi, reportage, interviste e scherzi ai VIP italiani, e non mancheranno le guest star che saranno presenti in studio per raccontare il loro punto di vista sui temi dell’attualità.

LE IENE | La puntata del 31 ottobre 2023

Ospiti della quinta puntata sarà la coreografa e conduttrice televisiva Lorella Boccia.

Sebastian Gazzarini incontrerà il direttore sportivo della JuventusCristiano Giuntoli, che chiederà scusa per alcune frasi sessiste pronunciate nei giorni scorsi. Inoltre, giocherà uno scherzo ad alcuni giocatori di Serie A come Mattia ZaccagniGianluca Scamacca Matteo Pessina.

Alice Martinelli intervisterà il marito di un’operatrice sanitaria che ha avuto un figlio da un ragazzo di 14 anni. Il fatto risale a qualche anno fa ed è avvenuto a Prato. La donna si era offerta di dare ripetizioni di lingua straniera al giovane e, quando il caso emerse, venne accusata di violenza sessuale atti sessuali su minore. Recentemente, è stata condannata dalla Corte di Cassazione a sei anni e sei mesi di carcere e, in attesa della sentenza definitiva, ha continuato a vivere col marito, col figlio di 15 anni e col bambino avuto dall’allievo.

Veronica Ruggeri si occuperà del caso di un ex parrucchiere che da qualche tempo si è proposto come pastore evangelico. L’uomo propone missioni di evangelizzazione con una sorta di battesimo effettuato in mare o all’interno di piscine gonfiabili, promette cure miracolose in grado di guarire mali fisici e psichici grazie a preghiere che fa in diretta sui suoi canali social. Sarà raccontata la vicenda di una delle seguaci del sedicente pastore, che ormai da cinque anni si è allontanata dalla famiglia.

Nicola Barraco parlerà del ponte sullo Stretto di Messina. Percorrerà il tragitto da Marsala, nella punta occidentale della Sicilia, fino a Siracusa, documentando le reali condizioni di vita degli abitanti e i malfunzionamenti delle attuali infrastrutture, che richiederebbero interventi più urgenti rispetto alla costruzione del ponte.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter