#LeIene – Puntata del 30/01/2024 – Con Veronica Gentili su Italia 1. Le anticipazioni dei servizi.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 52° serie di puntate. Alla conduzione ci sarà Veronica Gentili, affiancata da Max Angioni e con gli interventi comici e satirici di Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. La quarta puntata del 2024 sarà trasmessa stasera, 30 gennaio 2024, alle 21:20.

Anche quest’edizione metterà insieme servizi, reportage, interviste e scherzi ai VIP italiani, e non mancheranno le guest star che saranno presenti in studio per raccontare il loro punto di vista sui temi dell’attualità.

LE IENE | La puntata del 30 gennaio 2024

Ospite della quarta puntata sarà la cantante Elettra Lamborghini.

Filippo Roma continuerà a raccogliere in esclusiva la testimonianza dell’arbitro di Serie A, di cui non sarà rivelata l’identità, che la scorsa settimana ha denunciato alcune gravi anomalie del calcio italiano. Sarà fatto un resoconto di una delle ultime riunioni fra il designatore Gianluca Rocchi e la squadra dei direttori di gara di Serie A e B. Ci saranno anche le testimonianze di altri tre regolatori di gara, che racconteranno delle denunce fatte sull’operato e sul contratto di lavoro.

Filippo Roma sarà anche a Terni per incontrare il sindaco della città umbra, Stefano Bandecchi, protagonista ancora una volta di uscite discutibili. Nel mirino vi sono, in particolare, le frasi sessiste pronunciate nel corso di uno degli ultimi consigli comunali.

Antonino Monteleone intervisterà l’avvocatessa Alessia Pontenani, legale di Alessia Pifferi, la donna accusata di aver fatto morire di stenti la figlia Diana di appena 18 mesi. Anche Pontenani è indagata, insieme a due psicologhe del carcere di San Vittore, per falso favoreggiamento in quanto avrebbero prodotto una relazione falsa al fine di avere una perizia psichiatrica favorevole alla difesa di Pifferi.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter