#LeIene – Puntata del 24/10/2023 – Con Veronica Gentili su Italia 1. Le anticipazioni dei servizi.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 51° serie di puntate. Alla conduzione ci sarà Veronica Gentili, che ritorna sulla seconda rete Mediaset dopo la poco fortunata esperienza di Buoni o cattivi, accompagnata dagli interventi comici e satirici di Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. La quarta puntata della seconda parte del 2023 sarà trasmessa stasera, 24 ottobre 2023, alle 21:20.

Anche quest’edizione metterà insieme servizi, reportage, interviste e scherzi ai VIP italiani, e non mancheranno le guest star che saranno presenti in studio per raccontare il loro punto di vista sui temi dell’attualità.

LE IENE | La puntata del 24 ottobre 2023

Ospiti della quarta puntata saranno: Filippo Tortu, campione olimpico con la staffetta dei 4×100 metri; Villabanks, rapper italiano che eseguirà il suo nuovo singolo Papaya.

Nina Palmieri tornerà ad occuparsi del caso di Carlo Gilardi, ricco benefattore di Airuno (Lecco), chiuso dall’ottobre 2020 in una RSA contro la sua volontà. L’uomo è scomparso il 22 ottobre 2023 all’età di 92 anni ed è stato protagonista di diversi approfondimenti e servizi de Le Iene, fino alla sentenza della Corte Europea dei Diritti dell’Uomo di quest’estate che aveva ravvisato una violazione dell’articolo 8 della Convenzione nel provvedimento che aveva disposto il suo ricovero.

Nicolò De Devitiis racconterà la storia di Geolier, uno dei rapper più forti della scena italiana con 41 dischi di platino quattro milioni di streaming. Munito del proprio smartphone, l’inviato seguirà la vita dell’artista per 48 ore, tra Secondigliano, Scampia, Sorrento e Caserta, dove nei giorni scorsi si è tenuto uno dei suoi concerti.

Matteo Viviani tornerà ad occuparsi di uno dei più grandi scandali che ha coinvolto l’Antimafia e legato al processo della Sezione Misure di Prevenzione Antimafia di Palermo, alla luce dell’arresto dell’ex giudice Silvana Saguto.

Alice Martinelli incontrerà Erica Massone, falso medico che aveva lavorato a gettone all’ospedale di Bordighera (Imperia) e che, in realtà, si è scoperto essere una truffatrice seriale.

Sebastian Gazzarrini giocherà uno scherzo all’ex sindaco di Napoli Luigi De Magistris con la complicità del figlio Andrea.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter