#LeIene – Puntata del 22/11/2022 – Con Teo Mammucari e Belen Rodriguez su Italia 1.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 50° serie di puntate. Confermati anche per quest’edizione i due conduttori che avevano caratterizzato la scorsa primavera, ovvero Teo Mammucari e Belen Rodriguez, con la partecipazione di Max Angioni e Eleazaro Rossi. L’ottava puntata sarà trasmessa stasera alle 21:20.

Anche quest’edizione, che arriva a pochi giorni dallo spegnimento delle 25 candeline per il programma ideato da Davide Parenti nel 1997, metterà insieme servizi, reportage, inchieste e scherzi ai VIP italiani, e non mancheranno le guest star che saranno presenti in studio per raccontare il loro punto di vista sui temi dell’attualità.

LE IENE | La puntata del 22 novembre 2022

Nell’ottava puntata si parlerà ancora del tema dei taxi romani.

Nella scorsa puntata, infatti, l’inviato Nicolò De Devitiis era stato aggredito da alcuni tassisti in servizio presso l’aeroporto di Ciampino, a cui erano state poste alcune domande circa l’assenza di una tariffa garantita o del POS obbligatorio, oppure circa la selezione dei clienti su tratte con lo stesso percorso, o la pratica dei viaggi cumulativi non consentiti.

In questi anni, la trasmissione ha spesso seguito i tassisti e ne ha mostrato le continue infrazioni. Partendo, infatti, dai posti più centrali di Roma, come la stazione TerminiPiazza del Popolo o il Circo Massimo, utilizzerebbero impropriamente le loro licenze. Oltre alla trasmissione, le denunce sono pervenute anche dai comuni cittadini e da avventori importanti, come anche un giornalista della BBC.

Nel servizio ci saranno anche gli interventi dell’assessore al Turismo del comune di Roma Capitale Alessandro Onorato e dell’assessore alla Mobilità Eugenio Patanè, mentre il sindaco Roberto Gualtieri ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione.

L’appuntamento con l’ottava puntata de Le Iene è per questa sera, ore 21:20, su Italia 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter