#LeIene – Puntata del 19/12/2023 – Con Veronica Gentili su Italia 1. Le anticipazioni dei servizi.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 51° serie di puntate. Alla conduzione ci sarà Veronica Gentili, che ritorna sulla seconda rete Mediaset dopo la poco fortunata esperienza di Buoni o cattivi, accompagnata dagli interventi comici e satirici di Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. La dodicesima puntata della seconda parte del 2023 sarà trasmessa stasera, 19 dicembre 2023, alle 21:20.

Anche quest’edizione metterà insieme servizi, reportage, interviste e scherzi ai VIP italiani, e non mancheranno le guest star che saranno presenti in studio per raccontare il loro punto di vista sui temi dell’attualità.

LE IENE | La puntata del 19 dicembre 2023

Ospiti della dodicesima puntata saranno le ex Iene Pio e Amedeo, che presenteranno il loro nuovo film Come può uno scoglio, e l’ex campione di basket Luigi Datome.

Paola Barale Gaston Zama proporranno un reportage sulla maternità surrogata. Si sono finti una coppia per raggiungere insieme l’Ucraina documentando tutti gli aspetti di una pratica che l’Italia vuole mettere al bando come reato universale. L’Ucraina è il paese con più nascite tramite la gestazione per altri, ossia donne che dietro un compenso mettono al mondo bambini per conto di altre persone. I due hanno raccolto le testimonianze di alcune donne coinvolte in questa pratica, regolamentata da una legge e che avviene in cliniche specializzate, comprendendone meglio gli aspetti etici, emotivi e giuridici.

Veronica Gentili sarà con un insegnante di autodifesa femminile per provare a dare alle donne alcune regole da seguire per potersi difendere con efficacia in caso di aggressione o violenza.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter