#LeIene – Puntata del 18/04/2023 – Con Belen Rodriguez su Italia 1. Le anticipazioni dei servizi.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 51° serie di puntate. Alla conduzione ci sarà Belen Rodriguez, accompagnata dagli interventi comici e satirici di Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. La sedicesima puntata del 2023 sarà trasmessa stasera alle 21:20.

Anche quest’edizione metterà insieme servizi, reportage, interviste e scherzi ai VIP italiani, e non mancheranno le guest star che saranno presenti in studio per raccontare il loro punto di vista sui temi dell’attualità.

LE IENE | La puntata del 18 aprile 2023

Ospiti speciali del sedicesimo appuntamento saranno gli Articolo 31J Ax DJ Jad.

Veronica Ruggeri tornerà a raccontare la storia di GionnyScandal (Giovanni Ruggieri, rapper che ha avuto modo di conoscere i suoi genitori naturali dopo trent’anni e che, adesso, sta vivendo una nuova quotidianità. Dopo un’adolescenza segnata dalla scomparsa prematura dei suoi genitori, aveva scoperto di essere stato adottato e aveva chiesto a Le Iene di andare alla ricerca dei suoi genitori naturali.

Con le telecamere della trasmissione, Ruggieri era arrivato a Pisticci (Matera) e, in Comune, un estratto dell’atto di nascita aveva mostrato che i suoi genitori l’avevano riconosciuto e che, per decisione del Tribunale, non potevano crescerlo. Oggi i suoi genitori, Rita Antonio, vivono in case separate e, nel servizio trasmesso in puntata, questi raggiungerà GionnyScandal a Milano per raccontare di come non poté fare nulla per non vedersi revocata la potestà genitoriale.

L’appuntamento con la sedicesima puntata de Le Iene è per questa sera, ore 21:20, su Italia 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter