#LeIene – Puntata del 17/11/2023 – Con Veronica Gentili su Italia 1. Le anticipazioni dei servizi.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 51° serie di puntate. Alla conduzione ci sarà Veronica Gentili, che ritorna sulla seconda rete Mediaset dopo la poco fortunata esperienza di Buoni o cattivi, accompagnata dagli interventi comici e satirici di Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. La settima puntata della seconda parte del 2023 sarà trasmessa stasera (eccezionalmente al venerdì), 17 novembre 2023, alle 21:20.

Anche quest’edizione metterà insieme servizi, reportage, interviste e scherzi ai VIP italiani, e non mancheranno le guest star che saranno presenti in studio per raccontare il loro punto di vista sui temi dell’attualità.

LE IENE | La puntata del 17 novembre 2023

Ospiti della settima puntata saranno Omar Pedrini, che in un monologo racconterà dei diversi interventi cardiaci che hanno condizionato la sua vita e la sua carriera musicale, e Angelina Mango, che canterà il suo nuovo singolo Che t’o dico a fà, in testa alle classifiche di vendita.

Questi i temi dei principali servizi della puntata in onda questa sera.

Roberta Rei incontrerà Sabrina, una ragazza italiana di origini bengalesi che ha avuto il coraggio di denunciare suo marito, nonché suo cugino, con l’accusa di maltrattamenti abusi sessuali nei suoi confronti. Una vicenda che ha raggiunto anche le prime pagine dei quotidiani nazionali, dal momento che il Tribunale di Brescia ha deciso per l’assoluzione dell’uomo, adducendo come motivazione della sentenza il contesto culturale nel quale era cresciuto. La donna ha commentato: “Non si tratta di cultura, ma di educazione. Se una persona viene educata in una certa maniera, quando diventa grande rimane con quella educazione“.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter