#LeIene – Puntata del 17/10/2023 – Con Veronica Gentili su Italia 1. Le anticipazioni dei servizi.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 51° serie di puntate. Alla conduzione ci sarà Veronica Gentili, che ritorna sulla seconda rete Mediaset dopo la poco fortunata esperienza di Buoni o cattivi, accompagnata dagli interventi comici e satirici di Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. La terza puntata della seconda parte del 2023 sarà trasmessa stasera, 17 ottobre 2023, alle 21:20.

Anche quest’edizione metterà insieme servizi, reportage, interviste e scherzi ai VIP italiani, e non mancheranno le guest star che saranno presenti in studio per raccontare il loro punto di vista sui temi dell’attualità.

LE IENE | La puntata del 17 ottobre 2023

Ospiti di questa puntata saranno: lo scrittore e giornalista Alessandro D’Avenia; il cantautore e rapper Boro, in testa alle classifiche col brano Cadillac; il comico e attore Daniele Raco.

Gaston Zama intervisterà l’attivista egiziano Patrick Zaki.

Filippo Roma si occuperà della nuova vicenda del Calcioscommesse, che ha visto coinvolti tra gli altri Nicolò Fagioli (Juventus), Nicolò Zaniolo (Galatasaray, ex Roma) e Sandro Tonali (Newcastle, ex Milan). Ci saranno due interviste esclusive a Giuseppe Signori Carlo Gervasoni, principali accusati della Scommessopoli che interessò il calcio italiano nel 2011. Inoltre, sarà trattato il delicato tema della ludopatia.

Luigi Pelazza, nel 2009, intervistò Daniel Abdallah, un bambino israeliano e un bambino palestinese, per capire da loro come stessero vivendo il conflitto in Medio Oriente. Dopo quasi 15 anni, le loro parole risulteranno ancora molto attuali.

Antonino Monteleone tornerà nuovamente sulla strage di Erba.

Veronica Ruggeri si occuperà di un caso di frode alimentare che ha visto coinvolta una nota catena di ristoranti nel nostro Paese.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter