#LeIene – Puntata del 17/01/2023 – Con Teo Mammucari e Belen Rodriguez su Italia 1.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 51° serie di puntate. Confermati anche per quest’edizione i due conduttori che avevano caratterizzato la scorsa primavera, ovvero Teo Mammucari e Belen Rodriguez, con la partecipazione di Max Angioni e Eleazaro Rossi. La seconda puntata del 2023 sarà trasmessa stasera alle 21:20.

Anche quest’edizione metterà insieme servizi, reportage, interviste e scherzi ai VIP italiani, e non mancheranno le guest star che saranno presenti in studio per raccontare il loro punto di vista sui temi dell’attualità.

LE IENE | La puntata del 17 gennaio 2023

Nella seconda puntata del 2023 questi saranno i servizi principali.

Antonio Monteleone incontrerà Angelo Becciu, cardinale ed ex sostituto alla segreteria di Stato della Santa Sede, che per la prima volta parlerà di fronte alle telecamere dello scandalo dell’acquisto di un palazzo a Londra che lo ha portato ad essere sotto processo presso il Vaticano. Il porporato affermerà che la pubblicazione delle chat che lo riguardavano è stato un gesto che serviva soltanto a mettere in cattiva luce lui e la sua famiglia e che non è stato semplice sentirsi dire dal Papa che c’erano queste accuse nei suoi confronti.

L’appuntamento con la seconda puntata de Le Iene è per questa sera, ore 21:20, su Italia 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter