#LeIene – Puntata del 13/02/2024 – Con Veronica Gentili su Italia 1. Le anticipazioni dei servizi.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 52° serie di puntate. Alla conduzione ci sarà Veronica Gentili, affiancata da Max Angioni e con gli interventi comici e satirici di Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. La sesta puntata del 2024 sarà trasmessa stasera, 13 febbraio 2024, alle 21:20.

Anche quest’edizione metterà insieme servizi, reportage, interviste e scherzi ai VIP italiani, e non mancheranno le guest star che saranno presenti in studio per raccontare il loro punto di vista sui temi dell’attualità.

LE IENE | La puntata del 13 febbraio 2024

Ospiti della sesta puntata sarà la cantautrice BigMama, protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo col brano La rabbia non ti basta, e l’attrice Benedicta Boccoli.

Nicolò De Devitiis, sempre in tema di Festival di Sanremo, ha seguito la settimana di Geolier, che ha concluso la kermesse al secondo posto col brano I p’ me, tu p’ te. Con l’ausilio di uno smartphone, sono stati documentati i giorni passati insieme al rapper napoletano, tra gioie e polemiche.

Filippo Roma continua ad occuparsi della questione legata agli arbitri di Serie A. Dopo l’invito da parte del presidente della FIGC Gabriele Gravina, ci sarà l’intervento di un direttore di gara attivo nella stagione 2021/2022. Inoltre, parlerà anche il Ministro dello Sport Andrea Abodi.

Sebastian Gazzarini giocherà uno scherzo a Gianluigi Donnarumma, portiere del Paris Saint-Germain e della Nazionale, ritrovandosi vittima dell’intelligenza artificiale. L’inviato manderà una serie di messaggi vocali a tutta la sua rubrica telefonica, con un’ultima difficile scelta: inviare un messaggio a NeymarLionel Messi Kylian Mbappè?

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter