#LeIene – Puntata del 12/12/2023 – Con Veronica Gentili su Italia 1. Le anticipazioni dei servizi.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 51° serie di puntate. Alla conduzione ci sarà Veronica Gentili, che ritorna sulla seconda rete Mediaset dopo la poco fortunata esperienza di Buoni o cattivi, accompagnata dagli interventi comici e satirici di Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. L’undicesima puntata della seconda parte del 2023 sarà trasmessa stasera, 12 dicembre 2023, alle 21:20.

Anche quest’edizione metterà insieme servizi, reportage, interviste e scherzi ai VIP italiani, e non mancheranno le guest star che saranno presenti in studio per raccontare il loro punto di vista sui temi dell’attualità.

LE IENE | La puntata del 12 dicembre 2023

Ospiti dell’undicesima puntata saranno la campionessa di ginnastica artistica Vanessa Ferrari e l’attore e modello Andrea Arru.

Nicolò De Devitiis incontrerà Achille Lauro, uno dei cantautori più eclettici della scena musicale italiana, per trascorrere 48 ore in sua compagnia, dallo studio di registrazione alla palestra, passando anche per un ospedale, in cui i due hanno incontrato dei piccoli malati oncologici.

Nina Palmieri incontra EditaLara Matilda, tre aspiranti attrici cadute nella trappola del finto regista Claudio Marini, denunciato per violenza sessuale. Lo scorso 8 dicembre, l’uomo è stato condannato a undici anni e nove mesi di reclusione.

Nicola Barraco incontrerà Assane Gnoukouri, ex giocatore dell’Inter, finito a sua insaputa in un’inchiesta sulla tratta di baby calciatori africani, fatti entrare in Italia con una serie di documenti falsi che sancivano un rapporto di parentela con persone originarie della Costa d’Avorio e residenti nel nostro Paese. Oggi, l’ex calciatore vive in Italia senza permesso di soggiorno e con due procedimenti penali in cui è coinvolto come vittima imputato.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter