#LeIene – Puntata del 09/01/2024 – Con Veronica Gentili su Italia 1. Le anticipazioni dei servizi.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 52° serie di puntate. Alla conduzione ci sarà Veronica Gentili, affiancata da Max Angioni e con gli interventi comici e satirici di Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. La prima puntata del 2024 sarà trasmessa stasera, 9 gennaio 2024, alle 21:20.

Anche quest’edizione metterà insieme servizi, reportage, interviste e scherzi ai VIP italiani, e non mancheranno le guest star che saranno presenti in studio per raccontare il loro punto di vista sui temi dell’attualità.

LE IENE | La puntata del 9 gennaio 2024

Ospite della prima puntata saranno l’ex capitano e vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti.

Francesco Di Roberto incontrerà Matteo Mariotti, ventenne originario di Parma che, esattamente un mese fa, il 9 dicembre 2023, è stato attaccato da uno squalo e ha perso una gamba mentre si trovava in Australia.

Gaetano Pecoraro andrà a Monfalcone (Gorizia) per approfondire la polemica tra la sindaca Anna Maria Cisint e i cittadini di origine bengalese. Già nei mesi scorsi, la prima cittadina aveva vietato l’utilizzo del burkini, il costume da bagno utilizzato dalle donne musulmane. Nelle ultime settimane, invece, ha fatto notizia l’ordinanza comunale con cui sono stati chiusi i centri di preghiera islamici nel piazzale di un cantiere.

Matteo Viviani si recherà a Pomigliano d’Arco (Napoli) per occuparsi di una presunta truffa di terreni. I proprietari lamentano di essere stati vittime di un raggiro e di aver dovuto pagare a proprie spese la difesa legale con cui riappropriarsi dei fondi persi. Attraverso una ricerca al catasto, infatti, avevano scoperto che tali proprietà erano state improvvisamente intestate a un’unica persona, che vantava un diritto di usucapione grazie a una vendita irregolare.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter