#LeIene – Puntata del 05/03/2024 – Con Veronica Gentili su Italia 1. Le anticipazioni dei servizi.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 52° serie di puntate. Alla conduzione ci sarà Veronica Gentili, affiancata da Max Angioni e con gli interventi comici e satirici di Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. La nona puntata del 2024 sarà trasmessa stasera, 5 marzo 2024, alle 21:20.

Anche quest’edizione metterà insieme servizi, reportage, interviste e scherzi ai VIP italiani, e non mancheranno le guest star che saranno presenti in studio per raccontare il loro punto di vista sui temi dell’attualità.

LE IENE | La puntata del 5 marzo 2024

Ospiti della puntata saranno Il Volo e l’attore Marco D’Amore.

Gaston Zama ripercorrerà la vicenda di Chico Forti, condannato all’ergastolo negli Stati Uniti per l’omicidio di Dale Pike, avvenuto nel 1998 Miami. Da allora è rimasto rinchiuso in un carcere di massima sicurezza, proclamando sempre la sua innocenza. Venerdì scorso, la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha firmato l’autorizzazione per il suo trasferimento in Italia, in attesa degli ulteriori sviluppi della sua vicenda giudiziaria.

Antonino Monteleone racconterà quanto accaduto nel corso della prima udienza del processo di revisione della sentenza di condanna per Angela Rosa Bazzi Olindo Romano, i coniugi accusati della strage di Erba avvenuta nel 2006 e condannati all’ergastolo.

Filippo Roma prosegue la sua inchiesta sul sistema arbitrale italiano con nuove rivelazioni.

Giulio Golia intervisterà Salvatore Annacondia, l’ex boss di Trani diventato collaboratore di giustizia nel 1991 per rivelare, in seguito, tutti i segreti riguardanti la mafia pugliese.

Roberta Rei proseguirà l’inchiesta su Filippo Mosca, un cittadino italiano detenuto in condizioni disperate in Romania perché condannato in primo grado per traffico di stupefacenti.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter