#Lavocechehaidentro – Seconda puntata del 22/09/2023 – Trama e anticipazioni della fiction di Canale 5.

Questa sera alle 21:35 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata della fiction La voce che hai dentro, co-produzione di RTI Lucky Red diretta da Eros Puglielli che vede il ritorno alla fiction propriamente detta di Massimo Ranieri, a sedici anni dalla miniserie Senza via d’uscita, anche in quel caso trasmessa dall’ammiraglia Mediaset.

LA VOCE CHE HAI DENTRO | La sinossi

Michele Ferrara (interpretato da Massimo Ranieri) è il proprietario della Parthenope Edizioni Musicali, una casa discografica di Napoli che, negli anni migliori, ha potuto vantare grandi artisti fra i suoi assistiti. Tutto è cambiato quando Michele è stato condannato per l’assassinio del padre Domenico, anche lui vecchia gloria della musica napoletana. Pur professandosi innocente, il protagonista sconta il suo debito con la giustizia e, dopo 10 anni, è di nuovo libero.

Nel frattempo, la sua famiglia ha deciso di vendere la casa discografica per scongiurarne il fallimento. Proprio un attimo prima che essa passi nelle mani di Gaetano Russo (Gianfranco Gallo), Michele impedisce la firma del contratto e pensa di rilanciare il suo progetto editoriale, sostenuto dalla figlia più piccola, Anna (Giulia D’Aloia).

Nel cast della serie anche Maria Pia Calzone (Maria, ex moglie di Michele e avvocata specializzata in diritto d’autore), Ruben Rigillo (Giulio, il nuovo compagno di Maria), Michele Rosiello (Raffaele, figlio maggiore di Michele), Erasmo Genzini (Antonio, secondo figlio di Michele).

LA VOCE CHE HAI DENTRO | La seconda puntata

Michele si ritrova a dover gestire il carattere non semplice di Regina e, al tempo stesso, a salvarla dal disastro provocato dalla pubblicazione online di una sua canzone. Intanto, i due continuano a costruire il pezzo inedito col quale vincere il contest a cui parteciperanno.

Giulio chiede a Maria di sposarlo, ma lei non è particolarmente entusiasta di questa idea. Raffaele, invece, continua ad essere l’insospettabile pedina dei Russo e cerca di impedire in ogni modo a Regina di firmare il contratto con la Parthenope. I pedinamenti ai danni della cantante, però, finiscono per creare un equivoco tale da mettere in crisi il suo matrimonio. Antonio, invece, cerca di lanciare Vincenzo per farlo diventare il nuovo artista di punta della Russo Records.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter