L’Isola dei Famosi – Seconda puntata del 24/04/2023 – Con Ilary Blasi su Canale 5. Eliminato Marco Predolin.

L’Isola dei Famosi è stato “il più grande reality show targato Raidue” come diceva sempre la sua storica conduttrice Simona Ventura che lo ha diretto per quasi un decennio prima dell’approdo del programma su Canale 5 che ne ha visto la guida di Alessia Marcuzzi per cinque edizioni che ne ha lasciato poi la conduzione nella mano di Ilary Blasi negli ultimi due anni.

Questa sera alle 21:45 andrà in onda la seconda puntata della diciassettesima edizione.

L’ISOLA DEI FAMOSI | Diciassettesima edizione

Al momento questa edizione è prevista in onda con una sola puntata settimanale, quella del lunedì, per un totale di dieci appuntamenti e una durata complessiva di 63 giorni. La conduzione, per il terzo anno consecutivo, è affidata a Ilary Blasi, invariato anche l’inviato che resta Alvin.

Come opinionisti accanto alla confermata Vladimir Luxuria arriva Enrico Papi.

L’ISOLA DEI FAMOSI | Concorrenti | Meccanismo

I concorrenti che dovranno sopravvivere sull’isola sono sedici, divisi in tre gruppi, tre tribù.

  • Gli accoppiados (le coppie): il conduttore Alessandro Cecchi Paone con il giovane fidanzato Simone Antolini, i conduttori dello Zoo di 105 Marco Mazzoli Paolo Noise e il gruppo musicale dei Jalisse, Alessandra Drusian e Fabio Ricci;
  • Le chicas (le donne): Cristina Scuccia (ex suora e concorrente di The Voice e Ballando), la stilista Fiore Argento; la showgirl Pamela Camassa, le attrici Corinne CleryNathaly Caldonazzo; Miss Mondo Italia 2021 Claudia Motta; la modella, cantante e attrice Helena Prestes;
  • Gli hombres (gli uomini): il conduttore Marco Predolin, il modello Christopher Leoni, l’ex rugbista oggi cuoco Andrea Lo Cicero.

L’ISOLA DEI FAMOSI | Seconda puntata

Nel corso del secondo appuntamento ci sarà una prova epica in cui saranno protagonisti Marco Mazzoli Paolo Noise. Inoltre, un concorrente tra Helena Prestes Marco Predolin dovrà abbandonare definitivamente Cayo Cochinos. Il pubblico ha deciso che il concorrente eliminato dovesse essere Marco Predolin (37% dei voti), che sbarca così sull’Isola di Sant’Elena (nuovo nome per definire l’Ultima Spiaggia).

Al termine della puntata, si procederà con nuove nomination per individuare chi sarà a rischio eliminazione. Il pubblico dovrà decidere chi salvare tra Cecchi Paone-AntoliniFiore Argento Nathaly Caldonazzo. Il leader della settimana sarà Andrea Lo Cicero.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter