L’Isola dei Famosi (#Isola) 2024 – Seconda puntata del 11/04/2024 – Con Vladimir Luxuria su Canale 5.

L’Isola dei Famosi, è stato il Grande Reality Show targato Rai 2 come diceva sempre la sua storica conduttrice Simona Ventura che lo ha diretto dal 2003 al 2011, prima di cederlo a Nicola Savino nel 2012. Dopo Alessia Marcuzzi, che ha condotto le prime cinque edizioni in onda su Canale 5 e le tre condotte da Ilary Blasi, adesso è il turno di Vladimir Luxuria. Questa sera, alle 21:40, andrà in onda la prima puntata della diciottesima edizione.

L’ISOLA DEI FAMOSI 18 | La nuova edizione

A differenza della passata edizione che, per cercare di superare le brutture del Grande Fratello VIP appena archiviato, non aveva previsto raddoppi settimanali, questa diciottesima edizione comincia con un doppio kick-off, in onda lunedì 8 giovedì 11 aprile. Alla conduzione ci sarà Vladimir Luxuria, vincitrice della sesta edizione, in onda nell’autunno 2008, inviata e co-conduttrice nell’ultima edizione targata Rai 2 nel 2012 e opinionista in quattro edizioni, fra cui le ultime due.

Al fianco di Luxuria ci saranno il giornalista e anchorman del Tg5 Dario Maltese e la produttrice televisiva Sonia Bruganelli, al ritorno nel ruolo di opinionista dopo l’esperienza nel Grande Fratello VIP 2022/2023. I collegamenti in diretta dall’isola di Cayo Cochinos, in Honduras, saranno curati da Elenoire Casalegno, seconda donna (dopo Luxuria) a ricoprire questo ruolo in diciotto edizioni del programma.

Una nuova edizione che vuole ritornare allo Spirito dell’Isola delle origini, con maggiori privazioni per i naufraghi e una vita in totale convivenza che metterà a dura prova la loro resistenza fisica e psicologica. Diciotto concorrenti si sfidano per portare a casa 100.000€ (in parte da destinare in beneficienza) e per succedere nell’albo d’oro del reality a Marco Mazzoli.

Oltre all’appuntamento settimanale in prima serata L’Isola dei Famosi sarà disponibile con le pillole del daytime su Canale 5 alle 10.55 e alle 13.40 e su Italia 1 alle 13.00 e alle 18.00, oltre che con l’Extended Version del daytime in onda su Mediaset Extra dal lunedì al venerdì alle 21.10.

L’ISOLA DEI FAMOSI 18 | La seconda puntata

I protagonisti della diciottesima edizione.

Il secondo appuntamento va in onda in differita per la sovrapposizione con la diretta di Supervivientes su Telecinco, in Spagna, realizzata sempre sull’isola di Cayo Cochinos. Al televoto vi sono Artur Dainese Luce Caponegro (nominati dal gruppo), Joe Bastianich (nominato dalla leader Greta Zuccarello) e Samuel Peron (nominato dai Non Famosi).

Nel corso della puntata si commenterà quanto accaduto nei giorni precedenti e le dinamiche che si sono venute a creare. Ci sarà anche l’ingresso di un nuovo naufrago, l’attore Francesco Benigno. Vi saranno, inoltre, le prove leader che decideranno il concorrente sicuramente immune nel corso della puntata e le nuove nomination per decidere chi andrà al televoto nel prossimo appuntamento.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter