Crea sito

Kilimangiaro – Ventunesima puntata del 7 marzo 2021 – Anticipazioni, mete e ospiti.

di:

KilimangiaroProgrammi Rai

Alla domenica pomeriggio viaggiamo con Raitre. Ovviamente lo facciamo con Kilimangiaro, il programma condotto, per il settimo anno consecutivo, da Camila Raznovich. Lo scopo è quello di accompagnare i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine.

Protagonisti i luoghi più belli – e spesso sconosciuti – del pianeta, ma grande attenzione sarà riservata anche alle emergenze climatiche e ambientali con il geologo Mario Tozzi presente in tutte le puntate. Moltissimi i documentari, anche di produzione Rai, per un giro del mondo, tra avventure, storia, meraviglie della natura e delle arti dell’uomo.

Quest’anno il programma va in onda dalle 16:30 alle 19.

Kilimangiaro | Ventunesima puntata | 7 marzo 2021 | Ospiti | Temi

Ospite in questa puntata il geologo Mario Tozzi, colonna portante del programma, l’alpinista Hervé Barmasse che racconterà le esplorazioni guidate da donne, l’architetto Carlo Ratti direttore del Senseable City Lab del Mit di Boston, lo scrittore Sebastiano Mauri che raccontera’ il suo viaggio in Amazzonia e la biologa marina Mariasole Bianco.

Tanti i documentari declinati nei vari sapori del programma: K Natura, K Avventura, K Paradisi, K Storie, e K Meraviglie.

I Commenti sono chiusi.