Kilimangiaro – Ventottesima e ultima puntata stagionale del 25 aprile 2021 – Anticipazioni, mete e ospiti.

di:

KilimangiaroProgrammi Rai

kiliAlla domenica pomeriggio viaggiamo con Raitre. Ovviamente lo facciamo con Kilimangiaro, il programma condotto, per il settimo anno consecutivo, da Camila Raznovich. Lo scopo è quello di accompagnare i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine.

Protagonisti i luoghi più belli – e spesso sconosciuti – del pianeta, ma grande attenzione sarà riservata anche alle emergenze climatiche e ambientali con il geologo Mario Tozzi presente in tutte le puntate. Moltissimi i documentari, anche di produzione Rai, per un giro del mondo, tra avventure, storia, meraviglie della natura e delle arti dell’uomo.

Quest’anno il programma va in onda dalle 16:30 alle 19.

Oggi, 25 aprile, con la 28° puntata si conclude questa edizione del programma. In attesa di tornare in onda dal prossimo ottobre, da domenica prossima e fino a settembre andrà in onda una kollection del programma con tutte le avvenure e le mete visitate in questa stagione. Inoltre, ci saranno anche degli speciali inediti in prima serata, probabilmente al giovedì sera.

Kilimangiaro | Ventottesima puntata | 25 aprile 2021 | Ospiti | Temi

Ultimo appuntamento della stagione per Kilimangiaro. Camila Raznovich racconterà il mondo attraverso la lente del viaggio, con il contributo dei tanti ospiti e dei documentari più amati dal pubblico in questa stagione. Ospite di questa puntata Paolo Giulierini, direttore del Museo Archeologico Nazionale di Napoli, oltre ai “resident talent” del Kilimangiaro, il geologo Mario Tozzi, il linguista Giuseppe Antonelli, l’alpinista Hervé Barmasse e l’astrofisico Luca Perri.

I Commenti sono chiusi.