#Kilimangiaro Estate – Puntata del 02/07/2023 – Il viaggio che verrà con Camila Raznovich su Rai 3.

Kilimangiaro in prima serata è ormai un classico della domenica estiva di Rai 3. Lo storico programma ideato da Licia Colò nel 1998 e passato nel 2014 nelle mani di Camila Raznovich accompagnerà gli spettatori in giro per il mondo stando comodamente seduti sul divano di casa, alla scoperta di quello che potrà essere Il viaggio che verrà. Queste le anticipazioni della quinta puntata.

KILIMANGIARO ESTATE | La nuova edizione

Questa nuova edizione di Kilimangiaro Estate, sottotitolata Il viaggio che verrà, accompagnerà gli spettatori per sei appuntamenti, fino al prossimo 9 luglio, senza perdere i punti di riferimento della trasmissione.

Lo scopo sarà, infatti, quello di portare i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine, coi consueti documentari prodotti anche internamente dalla Rai, a cui si alterneranno i momenti con gli ospiti nel nuovo studio di Milano, col ritorno del pubblico in studio, composto da appassionati viaggiatori.

KILIMANGIARO ESTATE | 2 luglio 2023

Nel corso della nuova edizione di Kilimangiaro EstateCamila Raznovich sarà accompagnata da ospiti vecchi e nuovi come il velista Giovanni Soldini, l’alpinista Hervé Barmasse, il botanico Stefano Mancuso, l’astrofisico Luca Perri e il campione di apnea Umberto Pellizzari.

I documentari di questa quinta puntata condurranno gli spettatori fin nella remota Patagonia, nell’affascinante Egitto, nella caotica Istanbul e in Tunisia.

In studio, oltre all’astrofisico Luca Perri, ci saranno anche l’architetto Stefano Boeri, il professor Carlo Vecce (ordinario di Letteratura Italiana all’Orientale di Napoli), l’assessore alla cultura del Comune di Milano Tommaso Sacchi e il professor Giulio Magli, del Politecnico di Milano.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter