Kilimangiaro – Decima puntata del 22 dicembre 2019 – Anticipazioni, mete e ospiti.

Alla domenica pomeriggio viaggiamo con Raitre. Ovviamente lo facciamo con Kilimangiaro, il programma condotto, per il sesto anno consecutivo, da Camila Raznovich. Lo scopo è quello di accompagnare i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine.

Protagonisti i luoghi più belli – e spesso sconosciuti – del pianeta, ma grande attenzione sarà riservata anche alle emergenze climatiche e ambientali con il geologo Mario Tozzi presente in tutte le puntate. Moltissimi i documentari, anche di produzione Rai, per un giro del mondo, tra avventure, storia, meraviglie della natura e delle arti dell’uomo.

Kilimangiaro | Decima puntata | 22 dicembre 2019 | Ospiti | Temi

Ultimo appuntamento dell’anno prima di rivedersi dopo le vacanze natalizie. Camila Raznovich  assieme a tanti ospiti ripercorrerà i fatti più importanti del 2019. Ci saranno il fotografo di viaggi Stefano Tiozzo e lo scrittore e giornalista Federico Rampini, mentre la biologa marina Mariasole Bianco racconterà gli squali con immagini sensazionali.

In studio anche il direttore dell’Ansa Luigi Contu, che mostra le foto più belle e significative del 2019 Grande spazio alle apprezzate classifiche del “Kilimangiaro” e filmati da tutto il mondo dei film maker del programma per scoprire i paradisi, l’avventura, la natura, le storie e le mete più incredibili viste con occhio diverso.