#ItaliaUnoOnStage del 29/09/2022 – Giuseppe Giacobazzi: Gran Varietà

Per tutto il mese di settembre, il mercoledì sera di Italia 1 sarà dedicato alla comicità e agli one man show tutti da ridere con quattro grandi spettacoli raggruppati sotto il titolo di Italia Uno On Stage. La quarta e ultima puntata presenterà Gran Varietà, con Giuseppe Giacobazzi.

ITALIA UNO ON STAGE | Il programma

Italia Uno On Stage si inserisce in quel solco di spettacoli comici già proposti dal secondo canale di Mediaset, sia come contenitori (come gli storici Zelig Colorado fino al più recente e meno fortunato Honolulu), sia come one man show, tra PucciPaolo Ruffini e tanti altri. In attesa di ritrovare un titolo che possa occupare una serata in palinsesto senza ricorrere a Le Iene o ai film, questi spettacoli ne rappresentano un’alternativa.

Quattro sono i protagonisti di queste serate in cui non saranno completamente soli ma divideranno il palco anche con alcuni ospiti, comici e non, che si presteranno ai loro sketchPucciMaurizio BattistaMax Angioni Giuseppe Giacobazzi.

ITALIA UNO ON STAGE | Gran Varietà

Gran Varietà di Giuseppe Giacobazzi va in scena dal Teatro Masini di Faenza e porta tutta l’esilarante comicità del comico romagnolo, al secolo Andrea Sasdelli, con monologhi inediti e anche i suoi cavalli di battaglia che lo hanno reso popolare sul palco di Zelig.

Come tutti i varietà, anche se questo è sui generis, lo spettacolo di Giacobazzi vedrà susseguirsi una serie di ospiti d’eccezione, incursioni a sorpresa (tra cui quelle di Claudio Lauretta con le sue imitazioni), l’immancabile band e un bizzarro corpo di ballo, insieme ad una surreale e colorata scenografia.

Nota di colore: il logo dello spettacolo, tra l’altro, riprende i loghi di Mai Dire GolOk! Il prezzo è giustoZeligGrana Padano Festivalbar.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter